Visualizzazione stampabile
-
Problema recovery mode
Ciao a tutti io da quando ho installato con update originale JellyBean 4.1.1 il mio Nexus (acquistato in usa tramite playstore) non riesco pių ad andare in recovery mode.
Premetto che il telefono non č mai stato moddato.
:confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Segui correttamente la procedura??? Spiega che manovre fai.:)
-
Da spento , accendo il cell mantendo premuto volume + e tasto accensione contemporaneamente ma nada :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
setafland
Da spento , accendo il cell mantendo premuto volume + e tasto accensione contemporaneamente ma nada :(
devi tenere premuti entrambi i tasti volume (+ e - ) e il tasto accensione per alcuni secondi. In questo modo entri in fastboot.
-
Devo tenere premuto accensione + i due tasti volume?!
Se č cosi non mi funziona ;(
-
si da telefono spento tieni premuti contemporaneamente i tre tasti fisici per alcuni secondi
-
Ok fatto...problema....compare un android sdraiato pancia aperta con un pto esxlamativo rosso sulla pancia....ditemi che non č grave :eek:
-
Non č grave!!!
Avvia il dispositivo premendo contemporaneamente i tasti (volume sų + volume gių) + tasto accensione;
naviga il menų con i tasti laterali del volume fino a selezionare la voce Recovery Mode;
conferma la scelta utilizzando il tasto di accensione del dispositivo (senza tenerlo premuto);
comparirā un androide verde con un segnale di pericolo;
premere contemporaneamente il tasto volume sų + tasto accensione.
-
Perdonatemi mi sono spiegato male l androidino compare dopo che ho selezionato recoverymode :confused:
-
Guarda che te lo ho scritto!!! Con robottino coricato con simbolo rosso premi tasto + e accensione contemporaneamente.