Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexuser
cos'è key lime pie?
Il nome probabile del successore di jb
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
nexuser
cos'è key lime pie?
La prossima versione di Android successiva a Jelly Bean!
Quote:
ivanok
ora mi trovo bene con il mio nexus ICS, lo trovo veloce e non si blocca mai, anche se i rischi che trasformalo in uno "google" son minimi preferisco non correrli non essendo molto pratico di ste cose. E se non arriverà mai JB, pace, mi terrò ICS sarò l'ultimo dei mohicani :-)
Con tutto rispetto ma secondo me avete sbagliato a comprare il Nexus, siete più tipi da aifon :p
-
Quote:
ktuluworld
Con tutto rispetto ma secondo me avete sbagliato a comprare il Nexus, siete più tipi da aifon :p
ma che scherzi?!?!?! ahahahah sto scoppiando dalle risate!!! uno come me con un ifogne... rotfl
ho detto che aspettavo, non che me lo tenevo così.. non t'immagini neanche quante rom gli installerò nel mio nexus :)
pensa che moddavo un nokia 6120c (symbian)...
EDIT: e creavo rom :D
Quote:
ivanok
ora mi trovo bene con il mio nexus ICS, lo trovo veloce e non si blocca mai, anche se i rischi che trasformalo in uno "google" son minimi preferisco non correrli non essendo molto pratico di ste cose. E se non arriverà mai JB, pace, mi terrò ICS sarò l'ultimo dei mohicani :-)
comunque ha ragione ktuluworld.. che te ne fai di android sopratutto di un NEXUS se tieni rom stock, non hai permessi di root ecc??
-
Quote:
ivanok
Già così non capisco il senso della cosa: il modding (a parte per quelli che lo praticano per puro divertimento) è fatto per risolvere proprio questo genere di problemi, non capisco la paura incondizionata. E poi il discorso "non sono molto pratico" non l'ho mai condiviso: se non ti impratichisci, non sarai mai pratico ;)
Comunque tu nel post precedente avevi addirittura detto:
Quote:
ivanok
Anzi se dovesse arrivare l'aggiornamento JB al momento non so se lo vorrei installare, preferisco aspettare che passi qualche mese ancora...
Perché dovresti non voler aggiornare nemmeno in caso di update ufficiale? :D
Non sono d'accordo con ktuluworld quando dice:
Quote:
ktuluworld
Senza offesa, secondo me anche gli utonti aifon sono più coraggiosi: buona parte sono abbastanza cuor di leone da fare il jailbreak :p
-
Rappresentano solo una minima parte
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
nexuser
Rappresentano solo una minima parte
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non è così.. Anzi molti lo fanno per scaricare le App a pagamento in modo gratuito..
-
1 allegato(i)
Quote:
Dav91
Non sono d'accordo con ktuluworld quando dice:
"Con tutto rispetto ma secondo me avete sbagliato a comprare il Nexus, siete più tipi da aifon"
Senza offesa, secondo me anche gli utonti aifon sono più coraggiosi: buona parte sono abbastanza cuor di leone da fare il jailbreak :p
Mah.... tu dici!?... almeno dalle mie parti gli utenti iphone non sanno nemmeno cosa sia il jailbreak, molto spesso lo associano al Jägermeister rotfl
Allegato 20837
-
Quote:
ktuluworld
Mah.... tu dici!?... almeno dalle mie parti gli utenti iphone non sanno nemmeno cosa sia il jailbreak, molto spesso lo associano al Jägermeister rotfl
Andiamo bene XD vabbè, purtroppo ci sono anche un sacco di utonti android (guarda caso prevalentemente Samsung) che non sanno cos'è il root (e fosse solo quello) :D