Ahahahahaha si, aspetto che stagioni!!!comunque, che conseguenze ci possono essere a tener sbloccato il bootloader???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ahahahahaha si, aspetto che stagioni!!!comunque, che conseguenze ci possono essere a tener sbloccato il bootloader???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
anche io ho un cell come il tuo (yakjuxw) e non ho ricevuto nessun aggiornamento.
chissà se l'aggiornamento arriverà prima che io decida di moddare il mio nexus![]()
cmq per il momento non intendo forzare in nessun modo l'aggiornamento, il cell così come è funziona bene e non voglio nemmeno rischiare lontanamente di fare casini. Anzi se dovesse arrivare l'aggiornamento JB al momento non so se lo vorrei installare, preferisco aspettare che passi qualche mese ancora...
prima o poi dovremo moddarlo o no il nostro nexus???altrimenti perchè l'abbiamo scelto?? bastava prendere un altro telefono!!
![]()
cos'è key lime pie?
ora mi trovo bene con il mio nexus ICS, lo trovo veloce e non si blocca mai, anche se i rischi che trasformalo in uno "google" son minimi preferisco non correrli non essendo molto pratico di ste cose. E se non arriverà mai JB, pace, mi terrò ICS sarò l'ultimo dei mohicani :-)