Visualizzazione stampabile
-
Dubbio lightflow...
salve ragazzi ho un dubbio, ho il Galaxy Nexus da 3 settimane e oggi ho acquistato LightFlow per gestire il LED, ora però ho un problema...l'app gestisce il led solo se è aperta in background, se la chiudo dalla schermata della gestione del multitasking(quella che se si fa lo swipe sull'app si chiude) non mi funziona il led...è normale???ho Jelly Bean 4.1.1 stock...
-
Quote:
Originariamente inviato da vampireblood
salve ragazzi ho un dubbio, ho il Galaxy Nexus da 3 settimane e oggi ho acquistato LightFlow per gestire il LED, ora però ho un problema...l'app gestisce il led solo se è aperta in background, se la chiudo dalla schermata della gestione del multitasking(quella che se si fa lo swipe sull'app si chiude) non mi funziona il led...è normale???ho Jelly Bean 4.1.1 stock...
No, funziona anche senza aprirla.. Il problema è che da quando c'è jelly bean non funziona più come deve... Spero che risolvano presto :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
No, funziona anche senza aprirla.. Il problema è che da quando c'è jelly bean non funziona più come deve... Spero che risolvano presto :-)
e come posso risolvere???
-
Hai controllato se ce un aggiornamento?....
Io l'ho aggiornata ieri (mi dava aggiornamento manuale) e da allora sembra che funzioni correttamente....
-
a me da solo piccoli problemini ogni tanto...tipo rimane il led anche a notifica aperta...però un problemone come quello sopracitato mai..
aggiornamento???? a me niente, quindi che release è adesso??
-
Quote:
Originariamente inviato da supercapone
Hai controllato se ce un aggiornamento?....
Io l'ho aggiornata ieri (mi dava aggiornamento manuale) e da allora sembra che funzioni correttamente....
Appena scaricato l'aggiornamento... Speriamo che torni tutto come prima :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da vampireblood
Quote:
Originariamente inviato da dome84
e come posso risolvere???
Aspettare che loro risolvano :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da landroS2
a me da solo piccoli problemini ogni tanto...tipo rimane il led anche a notifica aperta...però un problemone come quello sopracitato mai..
aggiornamento???? a me niente, quindi che release è adesso??
Siamo alla 3.0.4 (parlo di quella free)
-
Io ho quella a pagamento e posso dire che oggi hanno fixato la compatibilità con JB tutto funge alla grande!bravi!
-
Anche dopo l'aggiornamento a me non funziona bene... Va solo quando vuole lui... :-( .. Ma c'è solo questa app valida?
-
scaricato aspp a pagamento aggiornato all'ultima versione ma non funge uffa con sto JB e si che hanno dichiarato di aver fixxato tutto bohhhhh
-
Quote:
simone87stilo
scaricato aspp a pagamento aggiornato all'ultima versione ma non funge uffa con sto JB e si che hanno dichiarato di aver fixxato tutto bohhhhh
Devi riavviare il telefono c'è scritto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ahahaha si si infatti dopo ho riaVVIATO e ora sembra andare bene :D
-
Quote:
simone87stilo
ahahaha si si infatti dopo ho riaVVIATO e ora sembra andare bene :D
Ehh..se la gente leggesse le istruzioni :)
-
Bo a me non funziona nemmeno dopo averlo riavviato
-
Ma solo la versione a pagamento è compatibile con JB??
-
a me alle volte va , alle volte no :-( ho la versione a pagamento
-
io ho la versione free.... sms e chiamate perse funziona (ho provato anche silent mode) ma per i msg gtalk niente da fare...
mi hanno risposto così solo che non ho capito cosa significa.. sapete aiutarmi?
Quote:
Hi
Try go into gtalk and view each conversation you've had with contacts. This sometimes fixes this issue.
Cheers
-
io uso lightFlow per calendario, sms, gtalk e whatspp. E dopo l'aggiornamento all'ultima versione alle volte funziona, alle volte no. Ho seguito anche questi consigli
Known Issues
ma niente, rimaneva sempre la casualità del funzionamento. Poi, per puro caso, ho scoperto una cosa (chi ha problemi con Light Flow provi a verificare).
Se aprite LightFlow e lo lasciate tra le app aperte (visionabili col tasto in basso a destra) le notifiche funzionano SEMPRE. Se lo rimuovete da li alle volte funzionano alle volte no.
E' ridicolo, lo so, perchè comunque l'app, anche se non è presente in quell'elenco, risulta aperta nel manager delle app.
Qualcuno faccia una prova e vediamo
-
Ho provato a usare il widget di lightflow (quello che resetta le notifiche)... Dopo il reset sembra che funzioni... Bisogna vedere per quanto
-
Cmq provata la vers. free con chiamate perse e sms funziona e a me basta e avanza.
-
per chi ha problemi con LightFlow, è come avevo trovato io: l'app deve rimanere tra quelle aperte, ecco la mail di risp
Quote:
Could you try power off the phone and power it back on.
Then go into your phone settings, accessibility and switch light flow off (if it isn't already), then switch it back on.
If that doesn't work, can you go into your phone settings, apps, choose lightflow and select "clear data" and see if that helps.
Also note that with jelly bean at the moment don't swipe away the app from the task list as that stops it working (I'm looking into that)
-
Svelato l'arcano mistero... Lho tolta perché funzionava a rate... Ora che so che devo tenerla aperta la reistallo grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con jelly Bean 4.1 usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
Svelato l'arcano mistero... Lho tolta perché funzionava a rate... Ora che so che devo tenerla aperta la reistallo grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con jelly Bean 4.1 usando
Androidiani App
Quindi era fondato il mio dubbio:-)