Visualizzazione stampabile
-
Volume galaxy nexus
Salve a tutti visto che con l'aggiornamento a jelly bean l'applicazione volume+ non funziona più, esiste un altro modo per aumentare il volume del terminale che altrimenti risulta bassissimo? Grazie a chi vorrà rispondere
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Se non erro è stato rilasciato un aggiornamento per Volume+ che risolve i problemi... Prova a controllare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pess
Se non erro è stato rilasciato un aggiornamento per Volume+ che risolve i problemi... Prova a controllare...
Sul Play Store ancora dicono questo però:
Luca - 15 luglio 2012 - Samsung Galaxy Nexus con versione 1.9.0.3
Dont work with jelly bean
Good evening, I hope that will soon be updated the app because with Android 4.1.1 does not work does not increase anything. 5 stars if you arrange otherwis e the app is unusable.
Paink - 13 luglio 2012 - Samsung Galaxy Nexus con versione 1.9.0.3
Su galaxy nexus 4.1 jb
Non funziona. Sulla 4.0.4 era una favola... Risolvete al più presto
Boh vedremo...
-
Infatti sullo sto re non risulta ancora nessun aggiornamento di volume+...cmq intanto vi ringrazio
-
Quote:
LeftyHernandez
Sul Play Store ancora dicono questo però:
Luca - 15 luglio 2012 - Samsung Galaxy Nexus con versione 1.9.0.3
Dont work with jelly bean
Good evening, I hope that will soon be updated the app because with Android 4.1.1 does not work does not increase anything. 5 stars if you arrange otherwis e the app is unusable.
Paink - 13 luglio 2012 - Samsung Galaxy Nexus con versione 1.9.0.3
Su galaxy nexus 4.1 jb
Non funziona. Sulla 4.0.4 era una favola... Risolvete al più presto
Boh vedremo...
premetto che io non lo uso, comunque basta leggere..c'è scritto nella descrizione:
PLEASE DON'T RATE BADLY BECAUSE OF JELLY BEAN INCOMPATIBILITY! THIS IS GOOGLE'S DOING, NOT MINE, I'M TRYING MY BEST TO GET IT WORKING BUT HAVE HAD NO LUCK SO FAR. PLEASE TRY AND BE A BIT MORE PATIENT.
quindi mi sembra chiaro che ancora non va su JB
perchè installate senza leggere? :)
-
Quote:
andQlimax
premetto che io non lo uso, comunque basta leggere..c'è scritto nella descrizione:
PLEASE DON'T RATE BADLY BECAUSE OF JELLY BEAN INCOMPATIBILITY! THIS IS GOOGLE'S DOING, NOT MINE, I'M TRYING MY BEST TO GET IT WORKING BUT HAVE HAD NO LUCK SO FAR. PLEASE TRY AND BE A BIT MORE PATIENT.
quindi mi sembra chiaro che ancora non va su JB
perchè installate senza leggere? :)
Infatti io non ce l'ho! =D
-
Quindi? alternative a Volume+, compatibili e senza toccare ROM?
esistono secondo voi o NO?
-
x qlimax
Se leggi il mio primo post capirai che sapevo non funzionasse su JB...
-
Quote:
maridrago
x qlimax
Se leggi il mio primo post capirai che sapevo non funzionasse su JB...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
non dicevo a te...ma ad altri che continuano a chiedere se funziona o no, se c'è una nuova versione o no..anche su altri thread :)
-
avevo provato a chiedere (invano) in un post: è possibile fare un thread contenitore invece di cacciare ventordici topic per lo stesso issues/problema/salcazzi vari? :)