Beh anche per me non è proprio indispensabile,dato che ho già diversi cellulari,però ormai la curiosità è molta.Certo,sta mattina ho visto il Note bianco da Mediaworld..bellissimo
Visualizzazione stampabile
Beh a sto punto ti direi quasi di aspettare il nuovo Nexus.. Ma mi visto che il Galaxy Nexus ha ancora molto da dare con Jb prendilo subito!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma secondo voi prenderlo ora a 400euro ha senso se tra poco uscirà il nuovo? Quanto supporto ancora avrà da parte di google?
Inviato dalla mia parabola
Lo trovi anche a qualcosina in meno. E comunque si ne vale la pena. E per il supporto ti basta vedere che cosa ha fatto google con il nexus s. Aspettare il nuovo senza passare per questo, o senza mai aver avuto un nexus, mi pare un salto nel buio troppo grande. Hai il migliore telefono che c'è in circolazione in fatto di ottimizzazione software (il che ti permette di dare del filo da torcere ai potenti quad-core) spendendo relativamente poco. Poi per quanto è facile sbloccare,rootare e flashare delle custom anche se google decidesse di abbandonarlo in tronco (cosa che non succederà) il supporto non mancherà mai
Ottimo lavoro, discussione utilissima. Ho un DHD rootato e rom originale, font + grandi per leggere meglio,causa abbassamento vista.
Ultimamente stà dando dei problemi durante le telefonate, secondo come si appoggia all'orecchio cambia di schermata , poi visto e considerato che non ci saranno + aggiornamenti, ho deciso di prendere il Galaxy Nexus,
Donkey, una domanda : sul Nexus c'è la possibilita di ingrandire i caratteri come per esempio c'era su WM 6,5 di default ?
Grazie e a presto
Considera che ho un note come Tel principale
Grazie per l'informazione. Cerco un negozio per acquistarlo. Non conoscendo tutte queste cose quì descritte , all'inizio dell'anno presi il DHD usato, ora leggendo questo thread ho una vista completa di questo Galaxy Nexus , specialmente per il settaggio dei caratteri.
Buon proseguimento di giornata, di nuovo grazie.
Credo che lo prenderò a 449 euro da Mediaworld o Unieuro.E' troppo caro ?
Su Global Work Mobile lo vendono a 378 euro ma sto sito non mi da tanto affidamento
Il mio dubbio é che magari a settembre esce il modello nuovo magari per contrastare Iphone 5 e me mangio le mani :-)
Secondo te il Nexus si è svalutato in un anno?Mi sembra fosse uscito a Febbraio- Marzo 2011,al prezzo di 599 euro..Dico questo,perchè ho sentito che i Samsung si svalutano parecchio..Poi non ho capito una cosa:la Google experience era una cosa che si conosceva già dal Nexus S o ha preso piede con il passare del tempo?
Non uscirà a settembre.. Uscirà tra la fine del 2012 e inizio 2013.. Anche perché Google non utilizza i suoi smartphone per contrastare le altre aziende.. Se ci hai fatto caso hai mai visto una pubblicità del Galaxy Nexus? No.. Come mai il suo prezzo sta calando così tanto? Ennesima prova che Google non lo fa per una questione economica bensì per sviluppare android e dare la stessa oppurtunità ai gli sviluppatori e a gli appassionati
uscirà come tutti gli altri nexus a distanza di un anno l'uno dall'altro. Google non ammazza la "concorrenza" in un modo semplice. I suoi devices non sono ne dotati di hardware di ultima generazione, ma di altissimo livello comunque, ne "completi" (dove per completi intendo che mancano alcune caratteristiche che trovi su tutti gli altri smartphone top di gamma, esempio lo slot sd non presente sul nexus) e soprattutto non ammazza la concorrenza con il marketing (almeno apparentemente). I device nexus fanno leva più che altro su una diversa filosofia di concezione dello smartphone e di android e sono pubblicizzati da ognuno di noi possessori. E cosa molto più importante la pubblicità la fanno gli aggiornamenti (ehehehe è stato bello avere ICS per 6 mesi "in anteprima" mentre gli altri cercavano il potente exynos o la fotocamera da 8mpx, e così sarà ora con jelly bean). Discorso prezzo. I terminali android non tengono tanto il prezzo per causa della cosiddetta frammentazione, ogni 15/20 gg arriva un nuovo terminale con la pretesa di essere il top di gamma del momento in base ai numeri mostruosi che compaiono nelle schede tecniche. Gli unici che tengono il prezzo sono i cosiddetti "best sellers" (s2, e tra poco s3 su tutti) ma in linea generale c'è comunque una flessione di 100/150€ rispetto al prezzo di uscita. Il nexus quindi come dicevo prima "parte in sordina per uscira alla lunga" e quando lo si compra al day one in quel momento non si paga il nome del processore o il miliardo di GB di ram, ma paghi l'esclusività del software. E quando quell'esclusiva finisce (cioè quando le altre case aggiornano i propri terminali) cala vertiginosamente il prezzo perchè con lo stesso software (in apparenza sia chiaro eh) si trovano device che, nel comparto hardware sono più potenti.
il galaxy nexus è stato presentato ad ottobre ed è disponibile dalla fine di novembre (prezzo di lancio di 599 mantenuto fino a metà marzo).
La google experience esiste dai tempi del nexus one. ed è una filosofia troppo lunga da spiegare. in parole molto molto povere : 0 personalizzazioni da parte dei vari marchi, libertà di movimento e di cucirti addosso il tuo device. Ma è ben altro
E se quest anno uscisse un Google ex Motorola anziché la solita nexus?
Mi sà che questa volta, lo piglio anch'io :p
Allegato 17756
:cool:
Guarda che forse, ma ti dico forse!!!! da marcopolo o expert che sia dal 26 al 5 agosto dovrebbe essere in sottocosto a 299, di solito queste promozioni sono su un numero limitato e generalmente in negozio e non in rete ( difatti io non ci sono mai riuscito a prendere nulla) prova aspettare qualche giorno!!!! ripeto sono voci che ho sentito in giro.. per cui molta cautela con la mia affermazione!!! ciao ciao..
forse perchè sono 8000 pezzi in tutta italia....forse perchè spesso sono offerte civetta...ma se così non è io giovedì mattina sono all'apertura a prenderlo...
L'unico vantaggio della crisi economica è che non ci son più le code fuori dai negozi come anni fa per i cellulari in offerta
Anch'io ragazzi lo osservo da molto e a questo prezzo sono davvero allettato,premesso che dalle vostre opinioni ho visto come sia un cellulare con una user-experience eccezionale (non mi interessano quad core e similaria,ma la fluidità con cui gira il sistema operativo),dite che a questo prezzo è da prendere (chiedo a voi che siete molto più esperti di me :D )?Anche perchè ho un negozio expert a 10 minuti da casa....
Prebdetelo subito! Andranno a ruba
io ho chiesto e a Mestre non lo fanno... qualcuno può chiedere a qualche Marco Polo vicino Padova-Treviso?
Fate così, chiamate gli expert più vicini a voi così prima di andare siete sicuri che ci siano..
ecco, son riusciti a suscitare la guerra per il pane del '43-'44, spero tu stia scherzando dal far male alla gente per trecento euro.. :) Mi ricordo ad un'apertura di un Trony quì, la gente era andata alle mani, davanti ai miei occhi increduli vedevo le bestie che litigavano per il proprio tozzo di tecnologia. (per poi rivendere il proprio trofeo di guerra a qualche cinquantino in più)
dico sl che x 300 euro e un affare , io ci saro ma nn avrei mai in mente di fare del male alla gente....
Senza arrivare a conseguenze estreme e volendo acquistare un nexus in offerta stamane ho chiamato due negozi expert a modena e mi hanno detto che Marcopolo ha offerte che loro non fanno mentre quello di napoli mi ha detto che non ne ave avevano.....annamo bene!!
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
ragazzi ma si sente tanto la mancanza del tasto opzioni ?? per esempio con go launcher come fate a richiamare la dock dove ci sono le varie opzioni come temi,schermate,impostazioni,go store ecc.. o ad esempio per andare in impostazioni io sul gs1 faccio opzioni, impostazioni. qui come ci si arriva ? solo dall'icona "impostazioni". l'avevo provato da mediaworld e avevo trovato questa particolarità. ovviamente credo che poi con il modding si posso aggiungere e cambiare le opzioni per la nav bar..(credo) grazie