Visualizzazione stampabile
-
JB e GPS
Ciao, nessuno ha problemi con il gps dopo l'aggiornamento? Oggi mi ci ha messo 30 km per trovare la posizione, anche se ho attivato anche le connessioni di rete, praticamente ho dovuto arrivare a destinazione senza navigatore. Al ritorno è partito dopo 10 km. Uso il navigatore sygic, ma anche, ad esempio con endomondo ci mette lo stesso tempo. Non è da molto che ho il gn, ma nel mese che l'ho usato con ics, faceva il fix in meno di 30 secondi. Qualcuno ha info o suggerimenti in merito?
-
Idem
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Anche io ho questo problema però ho ancora ics 4.0.4 diciamo che ho risolto in parte con GPS test..
Inoltre io uso navigon però se non attività la connessione ai dati di rete questo dopo un po' si blocca..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ma GPS test a cosa serve? Ho letto che molti hanno risolto problemi vari dopo l'aggiornamento, con il wipe, potrebbe aiutare anche in questo caso secondo voi?
-
in effetti è un problema strano... vediamo se qualcuno risolve, io fixo in pochi secondi... max un minuto o due, come deve essere...
Per curiosità, c'era brutto tempo ?
-
Sinceramente é da ieri che ho questo problema però qui é bel tempo
-
avete provato con gli wipe dopo l'aggiornamento? io uso endomondo e ci mette 30 secondi scarsi a fixxare e stessa cosa per il navigatore.
-
Ho fatto anche un ripristino dati di fabbrica ma niente
-
Faccio una premessa.. Il GPS del Galaxy Nexus non é il massimo.. Infatti nei video confronti con altri device del suo livello ne esce a pezzi.. Però io per poter utilizzare il navigatore devo sempre mettere in funzione GPS test se no non mi trova i satelliti..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Un'altra cosa strana che mi succede é che su map o latitude la mia posizione é corretta ma se uso il navigatore mi sposta la posizione di 1 km.... Bo