CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Pellicola ultra clear anti aloni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Pellicola ultra clear anti aloni?

    Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di consigli per quanto riguarda la pellicola.
    Sul mio nexus ho applicato una pellicola che mi e uscita nel pacchetto della cover in tpu della phonix pagata al mediaworld di napoli 9.90
    La pellicola non si applica per niente bene e nella parte inferiore non si attacca bene lasciando il segno della colla, ho sentito che la causa e data dalla curvatura pero anche lateralmente sempre scendendo verso la curvatura e poi si sporca facilmente restano incollate ditate e il classico alone delle nosyre audate estive...per non parlare di quando l'appoggii all'orecchio.
    Comunque passando al dunque vi chiedo se aiete a conoscenza di un prodotto che sia ultra clear, e che non si sporchi subito, e se c'e qualcosa che copra interamente il device e non quelle pellicole che lasciano qualche millimetro vuoto.
    Poi che dirvi se il millinetro lasciato serve a farla applicare nel miglior dei modi data la curvatura beh va bene lo stesso.
    Rimpiango le pellicole puro che avevo preao per il mio gs2 a 8 euro da mediaworld, ne uscivano 2 ultra clear reaistenti ottimo touch sensazione di liscio al tatto e poi molto resistente ad aloni e ditate senza compromettere per niente la qualita del display, trovandole meglio delle chiacchieratissime brando...

    Aggiungete al vostro consiglio anche il link del rivenditore dove acquistarle...grazie e a prest

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho appena preso 3 pellicole triplo strato da ebay a poco piu di 3€...nell'attesa che arrivino ho impacchettato il sgn con la pellicola da cucina...sono malato lo so.

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato francescopr per il post:

    Donkey23 (22-07-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Beh questa e la classica pellicola cinese che comunque vorrei provare, sai quando ti arriva? Cmq grazie aspetto altre segnalazioni

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    Ho appena preso 3 pellicole triplo strato da ebay a poco piu di 3€...nell'attesa che arrivino ho impacchettato il sgn con la pellicola da cucina...sono malato lo so.

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    pure io ho preso le stesse, sono splendide, sono un mm più corte, ma sono perfette!

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donkey23 Visualizza il messaggio
    Beh questa e la classica pellicola cinese che comunque vorrei provare, sai quando ti arriva? Cmq grazie aspetto altre segnalazioni
    Si ma fidati ne hio provate molte e non cambia molto una volta che sono triplo strato, dipende piu come riesci a metterle tu che altro
    Ultima modifica di francescopr; 22-07-12 alle 22:49
    Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di EugeRs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Calabria - Umbria
    Messaggi
    384
    Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    io sto su sgp oleophobic devo dire la migliore fin'ora provata.. alla fine però si unge uguale! comunque sempre meno delle altre.. è chiara e "scorrevole"

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    dove l'hai presa?
    quanto pagata?

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di EugeRs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Calabria - Umbria
    Messaggi
    384
    Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi pare su eBay America, costa una 15ina d'€ o poco più ma nella confezione ne escono 2 ed alcune cose x facilitare l'applicazione.. consigliata


    Inviato dal mio Galaxy Nexsus [J•B]

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    azzz e bravo eugers, ebay america non ci avevo proprio pensato, tu per caso hai acquistato da li? sai quanto ci vuole?
    A questo punto america per america, ZAGG O SGP?

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di EugeRs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Calabria - Umbria
    Messaggi
    384
    Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Presa li si, per i tempi non ricordo sinceramente ma non mi sembra di aver aspettato molto! Tra le 2 non saprei cosa dirti, l'altra non la conosco


    Inviato dal mio Galaxy Nexsus [J•B]

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy