Visualizzazione stampabile
-
link google
Ciao a tutti, avete visto che dal nuovo aggiornamento dal tasto centrale è possibile linkare direttamente a google? Il problema di questo è che ogni volta che leggo un pdf e scorro le pagine ci inciampo dentro e mi si apre il browser… Non c’è un modo per eliminare questo link o personalizzare questo menu?
Se si come?
grazie
-
Appare anche se scorri dal basso verso l'alto...ho cercato un po nelle impostazioni e non ho trovato niente che mi permetta di eliminarlo ;)
E per precisazione apre Google Now rotfl
-
É una vera rottura... hanno fatto 2 aggiornamenti da quando ho il cell e sono andati solo in peggioramento... mi sto pentendo di nn aver preso apple...
-
Quote:
Originariamente inviato da
holyhope
É una vera rottura... hanno fatto 2 aggiornamenti da quando ho il cell e sono andati solo in peggioramento... mi sto pentendo di nn aver preso apple...
Io, personalmente, non vedo peggioramento ma solo miglioramento. Cosa usi per leggere i pdf? Io non ho questi problemi con Adobe Reader. Anche con il lettore pdf di quick office nessun problema.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ciao qualcuno di voi ha finalmenter trovato il modo per levare sto noiosissimo link di google? E' davvero insopportabile, scorrendo gli sms e le varie cose mi si apre una volta ogni 3!!!