Visualizzazione stampabile
-
Le notifiche arrivano senza problemi ma quando apro ad esempio un email senza testo con solo allegati non vedo nulla o ad esempio quando arriva un email con immagini e testo vedo solo testo.. Mi ricordo che in quel caso c'era un tasto che diceva visualizza allegati.. Cosa che ora non c'è più..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Con Gmail li vedo senza problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilel96
Con Gmail li vedo senza problemi
Non so cosa pensare. Ti consiglio allora di aspettate che con i vari aggiornamenti sistemano.... però. Dai... tutto il resto funziona bene con jb! Ciaooo
-
Anche se non ho ancora installato jb sul mio nexus e siccome so che le notifiche sono "personalizzabili" credo che bisogna attivarle nelle mail diverse da gmail
-
Mi collego a questo tread visto che io ho ancora problemi di notifiche, non quelle di gmail che funzionano ma altri programmi, tipo ebay. A voi funzionano?
-
Ah ecco. E' un problema comune quello di non ricevere le notifiche delle mail nonostante sia tutto correttamente impostato suoneria compresa. E' un problema di Jelly Bean.
Qualcuno ha novità per tonare a riceve le notifiche?
-
Dopo una giornata di test con jb adesso sono arrivato con batteria al 10% in questo momento dopo 8h e 31m
Ci ho smanettato un po' visto 2 video, qualche minuto di conversazione e sistemazione icone delle app che mi ha preso più tempo (visto il metodo sempre ortodosso nel trascinare le icone una x volta che con jb il più delle volte slittano su altre pagine :-\ ). Ho notato che durante l'utilizzo con display settato al minimo la batteria scendeva di 1 punto percentuale ogni 3 minuti quasi.... :o
Segnalo diversi lag alternati a scatti di fluidità maggiore, in più non riesco più a leggere la posta con account libero e un altro, forse perchè si può impostare solo server imap...qualcuno di voi ci è riuscito??
Comunque sono d'accordo con il consumo batteria eccessivo, onestamente è assurdo ritrovarsi con una durata che se prima arrivava a stento ad 1g ora con utilizzo meno del normale,risp. batteria attivo e compagnia bella non riesca manco a giungere a mezza giornata...bah. Sarà la batteria che non è nuova,oppure jb è fin troppo pesante mi sa... o_O :(
Scusate ho sbagliato dovevo postare in un altro thread