acquistato oggi galaxy nexus da marco polo a 299
Modello IMM76K, maguro 4.0.4, yakju
l'ho acceso ma niene jelly :-(
qualcuno ne sa di piu x favore?
Visualizzazione stampabile
acquistato oggi galaxy nexus da marco polo a 299
Modello IMM76K, maguro 4.0.4, yakju
l'ho acceso ma niene jelly :-(
qualcuno ne sa di piu x favore?
c'è già un topic attivo aperto a riguardo
anche io l'ho acquistato, che passi devo fare ora?
Installare qualcosa sul pc per esempio?
1) Scaricare il google nexus toolkit 7.5 da xda developer
2) Poi selezioni come modello e build la IMM76I perchè la IMM76K non c'è (Opzione 5)
3) Installi i driver con opzione 1 (ricordati di impostare il flag debug usb tra le opzione sviluppatore del tuo nexus) non collegare il telefono fino a quando non ti viene richiesto
4) Una volta installati i driver stacca il nexus e riavvia il pc
5) Ricollega il nexus e verifica che windows non da nessun errore sui driver e poi avvia il GN toolkit
6) Fai sempre opzione 5 per selezionare il modello attuale (in alto nella sezione ADB mode dovrebbe uscire il seriale del telefono) se non esce non sono stati installati correttamente i driver)
7) Se vedi il seriale del telefono in ADB mode digita 22 e poi 3 per mettere in Fastboot mode il tuo telefono) Se si verifica un errore di installazione driver windows stacca tutto e riavvia il pc la seconda volta va....
8) A questo punto se tutto ok sempre in alto alla sezione Fastboot mode dovresti vedere il seriale del tuo telefono
9) A questo punto devi sbloccare il bootloader con opzione 3 e poi 1
10) Fatto questo poi flashare la IMM76I con l'opzione 9 scaricandola da google direttamente (9-1) oppure scaricando prima con il browser e poi mettendola nella cartella che lui ti suggerisce
11) Fatto questo puoi ribloccare il bootloader con opzione 3 e poi 2
Buona Fortuna......
link da cui ho scopiazzato :https://www.androidiani.com/forum/go...-imm76k-6.html
originariamente inviato da darix 81
ah ok! ma senza mettere su ora JB ? avevo un nokia..e voglio sincronizzare la rubrica..sto copiando i file .vcf direttamente..ma c'è modo piu veloce?
bene bene, ho riavviato una seconda volta e ora sta scaricando la rom....!
Ringrazio per la mini guida quotata. Essendo alle primissime armi, una volta flashato ( si dice così?) il terminale, esso perde la garanzia come avviene se si fa il JB all'iPhone?
qualcuno dice che non bisogna ribloccare il bootloader all fine vedi post Imm76k.
direi che è meglio aspettare qualche giorno fino a che la guida sarà corretta e rivista.
............
scusate se scrivo quà essendo OT ma non so dove chiedere e mi sembra inutile aprire ora un thread apposta..
ho appena comprato il GNexus al MarcoPolo, ho un dubbio sul led di notifica in basso, è normale che si accende solo con sms e mail ma non con le chiamate perse ?