Visualizzazione stampabile
-
Nexus e menu rapido
scusate la domanda probabilmente stupida ma ho appena comprato il galaxy nexus e quando apro la tendina ( non so come si chiama ) non mi compaioni i tasti rapidi per wifi bt etc etc.
è normale?
grazie 1000
-
si normale, scarica "power controls" dal play store, potrai customizzare tutti gli switch
-
Quote:
Originariamente inviato da
musk
si normale, scarica "power controls" dal play store, potrai customizzare tutti gli switch
Fatto grazie x la dritta. Un solo dubbio. Non trovo il modo di lasciare Power controls sempre in alto. Ogni volta che ho una notifica questa è sempre sopra PC.
C e un modo di bloccarlo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
panda78
Fatto grazie x la dritta. Un solo dubbio. Non trovo il modo di lasciare Power controls sempre in alto. Ogni volta che ho una notifica questa è sempre sopra PC.
C e un modo di bloccarlo?
impostazioni -> accessibilità -> power controls on
power controls -> setting -> notification priority 5
-
-
Quote:
Some
impostazioni -> accessibilità -> power controls on
power controls -> setting -> notification priority 5
trovato grazie :) , peccato per l ingranaggio fisso sulla barra delle notifiche.....
-
Quote:
panda78
trovato grazie :) , peccato per l ingranaggio fisso sulla barra delle notifiche.....
Apri power control, vai sulle impostazioni notification widget e selezioni transparent su notificiation icon, o anche la percentuale della batteria se vuoi
-
Quote:
andQlimax
Apri power control, vai sulle impostazioni notification widget e selezioni transparent su notificiation icon, o anche la percentuale della batteria se vuoi
Grazie mille sistemato , ora è perfetto