Qualcuno è riuscito ad usarla ? Io non capisco come si fa o.O
Visualizzazione stampabile
Qualcuno è riuscito ad usarla ? Io non capisco come si fa o.O
In che senso?? A seconda della notifica, hai una anteprima che se tappi si apre il percorso mentre se tieni premuto ti si apre le impostazioni in applicazioni.
intendo la tendina doce c'è la possibilita di attivare il wifi ecc......
sulla versione che mi dici è l'ultima jb??
grazie
No aspetta, ma sei sicuro di avere jelly bean stock? Perchè non c'è la possibiltà di attivare il wifi nella tendina O.o
appunto ti chiedo perche non capisco... per essere piu chiaro ho la versione 4.0.4 è questa che cossrisponde a l'ultima versione di jb?
infatti non ho la possibilita di attivare wifi ecc... se fosse che ho l'ultima versione come posso ovviare per poterli avere?
No, hai ice cream sandwich.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
e come faccio ad aggiornare? ho provato da aggiornamenti sistema ma niente...grazie tante per l'aiuto
vai in informazioni di sistema e dimmi se compare un codice simile a questo e dimmi quale è: imm76k
si numero build imm76k
allora devi fare in modo che la imm76k diventi imm76i scarica questo che poi ti aiuto: Dev-Host - Galaxy Nexus ToolKit v7.4.exe - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
ok sto scaricando...ma l'ho preso oggi da marcopolo expert in promo e mi hanno detto che è italiano tu confermi_?
Preso anche io oggi e si confermo.... l'unico problema è che in questo modello gli aggiornamenti sono gestiti da samsung per questo ti faro installare la versione gestita direttamente da Google
ok ma per la garanzia la perdo o rimane tutto ufficiale?
cmq ho avviato il programma...
ok ma per la garanzia la perdo o rimane tutto ufficiale?
cmq ho avviato il programma...
sei andato via??
alla fine del processo, puoi ribloccare il bootloader se vuoi
leggi qui con attenzione LINK c'è tutto
grazie tante
ma perche appena avvio unlock bootloader con tasto 1 e conferma con yes mi rimane in waiting for device... ora che faccio?
eccomi soundgo, c'è un modo davvero semplice per farlo... allora ci sei?
Perché a me se c'è una notifica tipo email o quella dello screenshot, appare già estesa, mentre molti di voi devono estenderla?