Problemi aggiornamenti 4.1.1
Ciao a tutti,
sono nuovo nuoverrimo in questo forum e spero di non star sbagliando sezione!!
Vi scrivo perchè vorrei da parte vostra una consulenza riguardo una serie di problemi che ho da quando ho aggiornato il S.O. alla versione 4.1.1 Jelly Bean (smartphone Galaxy Nexus).
1) Quando accendo il cellulare, seppur in modalità silenzioso, tutte le notifiche che ricevo suonano! smettono di farlo (credo) solo nel momento in cui imposto il volume al massimo e poi lo riporto silenzioso.
2) La batteria mi pare abbia una durata molto inferiore.
3) Avevo già presente sullo smartphone il programma "Go Sms". Da quando ho installato l' aggiornamento, ogni tanto mi arrivano messaggi di errore invio sms però dal programma base per gli sms. In realtà quei messaggi di cui mi viene segnalato l' invio errato sono già stati inviati tempo prima (ora ho provato a disabilitare l' applicazione standard).
4) Tramite una app che monitora i task e l' occupazione di memoria, ho potuto verificare che ora la memoria tende ad essere occupata fino al 70%, mentre in precedenza raramente superava il 55%.
Avete per caso qualche idea riguardo questi problemi? li avete notati anche voi?
Grazie a tutti e buon venerdì!!
Andrea