che differenza c'è?
perchè se il Samsung Galaxy Nexus SPH-l700 - 32GB - Gray (Sprint) va meglio lo prendo su questo sito
che differenza c'è?
perchè se il Samsung Galaxy Nexus SPH-l700 - 32GB - Gray (Sprint) va meglio lo prendo su questo sito
Sprint è l'operatore di telefonia americano, qui non funziona
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
FERMO...quel nexus è il modello americano, con LTE e non il modulo GSM quindi in Italia non funziona
Come ti hanno detto, è la versione del carrier americano Sprint Nextel, con tecnologia LTE per la connettività a internet.
Il problema comunque non è il modulo GSM (che se non sbaglio è incluso, anche se è un telefono con tecnologia LTE): è che il modulo radio è CDMA e quindi non funziona qui da noi. In parole povere, non telefoni e non ti connetti.
Oltre a questo, tieni presente che comprare cellulari americani non conviene neanche quando trovi la versione "global", quindi non vincolata al CDMA. Questo perché:
1) la garanzia americana è di un anno invece che 2 e vale solo negli USA;
2) pagheresti alla consegna un bel po' di IVA e dazi doganali.
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
No non puoi farci niente: non è questione di brand: è il modulo radio che è diverso, è una questione di struttura del telefono. E poi te l'ho deyyo: di dazi, IVA e problemi con la garanzia, invece di risparmiare rischieresti di rimetterci.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sinceramente non sto capendo tutta questa confusione a che è dovuta: il primo è europeo, UK, e costa la bellezza di 712,60 euri spedizioni e affini esclusi.
Gli altri 2 sono cellulari americani, del carrier Verizon, che come Sprint usa radio CDMA e connessione LTE, quindi inutilizzabili.
Infine non penso che lo scopo del forum sia l'indagine comparativa di mercato, né di spulciare tutti i link di ebay. L'aiuto sul dove-cosa acquistare si ferma a un mutuo supporto: ti abbiamo spiegato perché non puoi comprare in America, direi che tocca metterti l'anima in pace e, se vuoi risparmiare davvero, acquistare dagli stockisti, che mi sembra un prezzo più che onesto per un ottimo device come il Galaxy Nexus.