Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaXimal_Project
Ti tocca mandarlo in assistenza, appunto dicendogli che mentre scattavi una foto, si è bloccato e non è più ripartito..
Se appunto anche dopo averlo flashato con la stock google non va, allora qualcosa a livello hardware è andato..c'è poco da fare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Il problema è che avendo flashato una build diversa dalla originale per poter aggiornare a jelly bean non vorrei mai che mi sia partita la garanzia! Poi l assistenza la eviterei perché mi sa che se lo mando non lo vedo più per un mese o due =\
Inviato dal mio MT15i usando Androidiani App
-
Quote:
statinsky
Ce l hai il dongle usb?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
mi pare che il donglino viene usato per quasi tutti i Galaxy, ma non per il Nexus
-
Quote:
miseusegau
Maximal ma ora il nexus non ti si accende piu o cosa? Descrivi cosa puoi fare ancora..
inviato dalla stazione spaziale cyanogen
innanzitutto voglio ringraziare tutti voi che state provando ad aiutarmi ;)
ora il telefono può entrare in recovery (anche quella inizialmente era andata a farsi benedire, ma riflashandola sono riuscito ad entrarci nuovamente)
posso metterlo in fastboot e in download mode...se provo ad avviarlo succede la solita cosa : scritta google, boot animation, vibrazione...scritta google, boot animation, vibrazione.....scritta google, boot animation, vibrazione.....e così via finchè tolgo la batteria...
un informazione : dato che ce l' ho da solo 2 giorni oggi pomeriggio provo a riportarlo al marcopolo e a farmelo cambiare (il che mi sembrerebbe anche il minimo)
cosa devo fare per riportarlo ESATTAMENTE alle condizioni di fabbrica?
Devo solo flashare la rom originale, la recovery originale e bloccare il bootloader?
e un ultima domanda : se apro il "Gnexus Toolkit" la rom che avevo originariamente (IMM76K) me la dà negli smartphone "CMDA/LTE VERIZON (MYSID-TORO)" che a quanto ho letto in giro è la versione americana che non dovrebbe trovarsi in europa...devo flashare quella comunque?!
-
Quote:
miseusegau
Devi flashare la maguro 4.0.4 e poi blocchi il bootloader .....comunque e strano che non riparta :confused:
Ti proporrei di provare a montare una rom se non parte ancora ma a sto punto credo che il cel abbia qualche problema comunque prova ancora a flashare la maguro e riavvia poi se non va blocca il boot e portalo in assistenza...
ma se flasho la maguro 4.0.4 con una diversa build non si accorgono che è diversa da quella originale, imputandomi così la colpa del mancato funzionamento del telefono =\ ?
-
Quote:
miseusegau
Non te lo confermo ma non credo che facciano storie io avevo portato ai tempi un s2 brikkato con triangolo ecc e non avevano fatto storie tu gli dici che di colpo scattando le foto il cel si e piantato.
Pero prova a vedere se riparte prima montando la maguro;)
Poi flashando la maguro stock tutto e perfettamente originale;)
perfetto, grazie 1000 ;)
ora metto la recovery modificata, faccio tutti i wipe (sistema, cache e tutto il resto) , poi rimetto la recovery originale, flasho la IMM76I maguro, blocco il bootloader e sono pronto!
confermate la correttezza dell' operazione ;) ?
-
Quote:
MaXimal_Project
un ultima domanda : se apro il "Gnexus Toolkit" la rom che avevo originariamente (IMM76K) me la dà negli smartphone "CMDA/LTE VERIZON (MYSID-TORO)" che a quanto ho letto in giro è la versione americana che non dovrebbe trovarsi in europa...devo flashare quella comunque?!
Ma sei sicuro che sia GSM? E se fosse un Toro? Magari è per questo che non va....
-
Quote:
papel
Ma sei sicuro che sia GSM? E se fosse un Toro? Magari è per questo che non va....
Molte build sono sia per GSM che per CDMA come puoi vedere dal toolkit.. è stato già trattato l'argomento della build 76k..non indica l'hardware..ma la versione di android
-
bom ragazzi sono stato da expert oggi, e senza fare domande me ne hanno dato uno nuovo di pacca, e con una build tale per cui jelly bean si sta aggiornando da solo via ota ;D
direi che la vicenda non poteva concludersi meglio di così!
grazie a tutti coloro che hanno cercato di aiutarmi ;)
-
1 allegato(i)
Che build hai ? Anch'io l'ho preso venerdì da MarcoPolo ma non si aggiorna !
Il mio è un Maguro IMM76K :rolleyes: