Visualizzazione stampabile
-
è molto strano. come già scritto le suonerie si impostano così, a te che ad ogni riavvio si reimposta la suoneria non saprei ti consiglerei un bel wipe così facendo perdi tutte le impostazioni e le applicazioni ma almeno dai una bella pulita a tutto il sistema
-
Ma il sistema è nuovissimo, l'ho preso dopo un wipe domenica, oggi è mercoledì, al massimo ci ho installato 3 o 4 app :D
Io non vorrei che serva il root per poter "fixare" questa cosa.
Ora provo con il sistema PowerAmp, l'unico ancora non testato, e ti faccio sapere.
-
Sembra che con PowerAmp funzioni, ma mi imposta ovviamente solo la suoneria generica, non quella degli sms. vabè pazienza.
Una domanda però sorge: io ho visto che ci sono due cartelle Notifications e media/audio/notifications
Io le suonerie le ho spostate in media/audio/notifications e da lì le vado ad impostare come suonerie tramite il metodo ES Gestore Files.
E' giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iSleepy
Sembra che con PowerAmp funzioni, ma mi imposta ovviamente solo la suoneria generica, non quella degli sms. vabè pazienza.
Una domanda però sorge: io ho visto che ci sono due cartelle Notifications e media/audio/notifications
Io le suonerie le ho spostate in media/audio/notifications e da lì le vado ad impostare come suonerie tramite il metodo ES Gestore Files.
E' giusto?
Scusa per il ritardo... comuque io le suonerie le prendo direttamente dalla mia cartella musica... quindi mi sembra strano ciò che ti accade....
Comunque dovrebbero essere impostate da notification nella directory /0/
-
Quote:
zmalqp
Scusa per il ritardo... comuque io le suonerie le prendo direttamente dalla mia cartella musica... quindi mi sembra strano ciò che ti accade....
Comunque dovrebbero essere impostate da notification nella directory /0/
Per ora sembra che vada.
Rimane solo il problema delle notifiche SMS o di altri programmi che ne necessitano. Smanetterò un pò per vedere di risolvere.
Grazie mille comunque.
-
Mi è venuto in mente che light flow (Sul play store) permette di settare oltre al led anche la notifica prova a guardarlo!
-
mettile solo nella cartella Notifications e Ringtones della root della memoria e dalle impostazioni audio setti la suoneria delle chiamate e quella delle notifiche,
dalle impostazioni dei messaggi invece setti quella personale dei messaggi, se non lo fai ti prende quella predefinita delle notifiche
-
è possibile che tutto si incasini quando cancello la cache con CleanMaster?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Possibile.... Una dodomanda perché cancelli la cache? Va cancellata solo quando aggiorni la rom...
-
In realtà non c'è motivo ben preciso, ho l'illusione che liberando la cache si velocizzi un pò ma non che ne abbia poi così bisogno il Nexus...
Quote:
zmalqp
Possibile.... Una dodomanda perché cancelli la cache? Va cancellata solo quando aggiorni la rom...