Visualizzazione stampabile
-
Aiuto, cell bloccato!
premetto che ho comprato il mio primo smartphone giovedì (offerta marcopolo) e quindi sono estremamente ignorante in materia.
Seguendo una guida per aggiornare il sistema operativo ho provato a sbloccare il bootloader (non ho idea di così significhi) ma il telefono mi si è bloccato immediatamente sull'immagine del pupazzetto riverso a terra con la pancia aperta...
E' grave?
-
No, non è grave. Ma ti consiglio di leggere caldamente le guide in rilievo nella sezione Modding. Cercate di informarvi per bene prima di fare qualunque passo.. Comunque chiedi nei topic già aperti, perchè sono già presenti discussioni per helping et similia
-
Grazie della rassicurazione. Purtroppo mi sono fatto prendere la mano da una guida che esordiva dicendo che si trattava di un gioco da ragazzi e purtoppo strada facendo le cose si sono complicate e mi sono fatto prendere dal panico. Adesso provo a togliere la batteria e prima di riniziare il lavoro darò sicuramente un'occhiata alle guide.
-
informati e leggi bene qui https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-nexus.html poi procedi a ristabilire il telefono,lo recuperi senza problemi