Visualizzazione stampabile
-
pixel bruciato garanzia
appena preso un nexus in negozio fatto il flash alla I dalla K e dopo 1 giono mi ritrovo con un pixel bruciato colore bianco su sfonodo grigio verde ecc...
ora chiedo se la garanzia samsung italia vale per un solo pixel bruciato sul nexus o se posso rendelo al negoziante acuistato con scontrino giovedi richiededendo di sostituirmelo.
Cosa posso fare tenendo conto che ho fatto il flash dalla K alla I e se non erro non posso più tornare indietro...:'(
-
capito che non ci sono problemi per la garanzia anche se lo lascio con jelly con il boot bloccato resta una questione sul fatto di non superare i 15 minuti di conversazione che pero una associazione dei consumatori mi dice non valida se non superati i 7 giorni.
qualcuno ha qualche indicazione in merito ???
-
io direi, vai su impostazioni->backup e ripristino->ripristina dati di fabbrica
perdi tutti i dati così come le durate delle chiamate...poi fai qualche altra chiamata senza arrivare a quindici (tanto per far vedere che l'hai usato senza averlo formattato...)..
altrimenti puoi anche cancellare solo le chiamate..ma se vuoi stare tranquillo che venga cancellato tutto, fai il reset come detto sopra
anche se mi sembra assurda sta cosa, visto che appunto si possono cancellare i minuti di chiamata..
-
grazie andQlimax seguo il tuo consiglio lasciandolo con jelly 4.1.1 anche se loro sanno che avevo un k in mano sperando che non facciano storie....
-
Ma perche' se hai un pixel bruciato ti cambiano qualcosa in garanzia????
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
-
dead pixel
ho notato recentemente che ho un dead pixel nel centro dello schermo. solo che è bianco, dovrebbe essere nero no?
però non è sempre presente. va e viene.... qualche consiglio su capire se è veramente un problema hardware o se è qualcos'altro?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Se è bloccato acceso sempre sullo stesso colore viene detto "stuck pixel" e potrebbe essere anche solo un fenomeno temporaneo. Sullo store trovi molte app che promettono di risolvere il problema riproducendo diverse sequenze di schermate colorate. Provare non costa nulla, ma non so dirti se il risultato è assicurato o meno... :p
-
Il mio pixel bruciato si presenta solo di sera, la mattina non è presente.. Ma che è? Non ha alcun senso
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App