Lo sto provando da ieri, sembra migliore di Adfree con molte opzioni in più inoltre gli aggiornamenti escono ogni mezz'ora, ottima anche la funziona adaware!
Visualizzazione stampabile
Aggiungo anche la tastiera SwiftKey 3 (ne ho provate davvero tante, ma questa non può mancare sul vosto Nexus :cool:
Mi associo agli amici che hanno suggerito cerberus; che per me non dovrebbe mancare su nessun terminale ;)
Per me
WhatsApp, Dropbox, Tapatalk 2, Titanium Backup sono le più importanti :)
cerberus mi ispira...però dare i diritti in toto sul tuo terminale ad uno sviluppatore perfetto sconosciuto mi inquieta un po...diciamo che se fosse gestito direttamente da google sarei più contento.
Ma perchè lo sviluppatore potrebbe davvero "spiaci"?
Voglio dire, se questo rischio fosse reale, a questo punto stiamo freschi con tutte queste applicazioni se non ci fosse nessuna forma di prortezione. Chiunque con un minimo di dimistichezza potrebbe inventare una applicazione simile per poi sfruttarla per scopi personali e illegali.
Ditemi che non è così vi prego! o_O
Vi consiglio di provare questo launcher
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1800872
A differenza di nova e apex, questo è già basato sul launcher di jellybean e ha più o meno le stesse funzioni degli altri due. Lo sto provando da qualche ora e mi pare che sia anche un po' più fluido di nova.
Bhè in linea di massima e teoricamente si....l'applicazione di per se ha diritti illimitati sul terminale, quindi è pensabile che lo sviluppatore di tale app possa in linea teorica accedere tranquillamente al terminale stesso, ma non la conosco a fondo quindi se c'è qualcuno che ne sa di più e può fugare questo pensiero o spiegare meglio il funzionamento...
Il discorso è che il terminale viene associato ad un account cerberus e praticamente il gestore degli account ha poteri illimitati sui terminali con quest'app installata sul gnx, ora google lo conosciamo, si vero spesso la normativa sulla privacy se ne infischia, ma almeno si sa chie google....i gestori di cerberus chi sono? boh!!!
è anche vero che è un app molto in vista...quindi se fino adesso nessuno si è lamentato..non penso ci siano problemi
quelli di cerberus si stanno facendo molti soldi..non penso che devono ricorrere a spiare gli utenti (più di centomila nel mondo ) per incrementare i guadagni