Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andQlimax
è anche vero che è un app molto in vista...quindi se fino adesso nessuno si è lamentato..non penso ci siano problemi
quelli di cerberus si stanno facendo molti soldi..non penso che devono ricorrere a spiare gli utenti (più di centomila nel mondo ) per incrementare i guadagni
si certo è vero...infatti stavo parlando solo in linea teorica, sta di fatto però che il rischio "oggettivo" esiste, l'app è molto in vista, ma le persone che ci sono dietro no, io sul mio terminale ho i dati relativi alla carta di credito e penso anche molti altri, cmq non voglio fare terrorismo psicologico, solo far riflettere che è vero che è una grande app però il fatto che un perfetto sconosciuto faccia soldi con 2,99 euro sull'app store poi si fa prendere la mano e può accedere ai dati delle carte di credito di facciamo 100k di terminali e utenti mi inquieta un secondo.
-
Quote:
musk
Prova Adaway invece di Adfree, include qualche circuito in più e il developer è leggermente più serio
aconfermo adway è meglio
-
ragazzi, che app usate per vedere la tv? io ho scaricato tvdream ma vedo che mancano i canali mediaset..
-
Quote:
ema78
ragazzi, che app usate per vedere la tv? io ho scaricato tvdream ma vedo che mancano i canali mediaset..
Tv italiane è la migliore !
-
Quote:
dadenet
Tv italiane è la migliore !
intendi l'app tv televisioni italiane gratis??? mi trova solo questa e non ha buoni feedback :(
altri suggerimenti?
-
Ho vito che molti usano LBE. Scusate per l'OT, ma volevo sapere se qualcuno di voi mi sapeva consigliare un alternativa da usare su jelly bean, per il quale, purtroppo, non è ancora stata rilasciata una versione stabile.
-
Quote:
ema78
Anch'io TV italiane, credo che i canali mediaset manchino da tutte le app perchè dipende proprio da mediaset.....
-
Quote:
fats
Anch'io TV italiane, credo che i canali mediaset manchino da tutte le app perchè dipende proprio da mediaset.....
non mi trova tv italiane ma è stata rimossa dal play store? :(
-
Quote:
ema78
non mi trova tv italiane ma è stata rimossa dal play store? :(
Sì è stata rimossa da un paio di giorni.
Io per adesso ho gAnalytics per controllare i dati di Analytics, ES Gestore File, Taoatalk, Torcia, Stato GPS, SwiftKey 3 e ovviamente Cerberus!
( per quanto riguarda Cerberus, visto che per accedere a tutti i dati del proprio cellulare bisogna collegarsi con il proprio account protetto da password non credo proprio che lo sviluppatore abbia la possibilità di spiare gli utenti. D'altronde secondo la vostra teoria tutti gli sviluppatori di tutte le applicazioni web o mobili avrebbero questa capacità di spiare gli utenti, no? :D)
-
Quote:
canalfeder
Sì è stata rimossa da un paio di giorni.
Io per adesso ho gAnalytics per controllare i dati di Analytics, ES Gestore File, Taoatalk, Torcia, Stato GPS, SwiftKey 3 e ovviamente Cerberus!
( per quanto riguarda Cerberus, visto che per accedere a tutti i dati del proprio cellulare bisogna collegarsi con il proprio account protetto da password non credo proprio che lo sviluppatore abbia la possibilità di spiare gli utenti. D'altronde secondo la vostra teoria tutti gli sviluppatori di tutte le applicazioni web o mobili avrebbero questa capacità di spiare gli utenti, no? :D)
Beh dipende dai permessi che hanno le loro App e cerberus sotto questo punto di vista è molto promettente :D
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2