Salve, tra le apps che mi mancano, è quella che consente di craccare le reti wifi....chi me ne consiglia una?
Grazie...
Visualizzazione stampabile
Salve, tra le apps che mi mancano, è quella che consente di craccare le reti wifi....chi me ne consiglia una?
Grazie...
Per me sono fondamentali:
- Whatsapp (messaggistica free tra utenti whatsapp)
- Viber (chiamate e messaggi free tra utenti Viber)
- Indoona (come Viber ma in più video chiamate e 200 minuti/mese chiamate free a numeri fissi)
- Facebook (la nostra rovina!)
- Google + (meno disastroso di fb)
- Twitter (meno disastroso di g+)
- Instagram (bellissimo Social per la condivisione di foto)
- Tapatalk (fondamentale per chi vive sui forum)
- Pulse (fondamentale per gli aggiornamenti dei blog o dei siti che sfruttano i feed RSS)
- Soundhound (evita di sclerare per individuare il titolo di una canzone che si sta ascoltando)
- YouTube (client ben fatto)
- Handcent (alternativa al gestore dei messaggi bello e molto personalizzabile)
- Titanium Backup PRO (indispensabile per gli smanettoni che passano da una rom ad un'altra frequentemente)
- AndFTP (utile per accedere a server ftp)
- AntTek Explorer (files manager valido sostituto di root explorer....free)
- Beautiful Widgets (fondamentale per personalizzare la home con orologi, meteo e pulsanti per comandi vari)
- Dropbox (storage online)
- Fing (scanner infrastruttura wifi)
- InfoCosti Tre di MarcoDuff (fondamentale per monitorare la propria USIM h3g)
- 119 Self (fondamentale per monitorare la propria sim Tim anche se mancano i widget)
- AppSales (ottimo per acquistare app a prezzi scontati spessissimo convenienti)
- Light Flow (gestore del bellissimo led rgb di notifica)
- OfficeSuite PRO (credo sia la migliore suite office provata ad oggi, ho anche la licenza di SmartOffice ma nulla a che vedere con OfficeSuite!)
- PostePay (per gestire la propria carta PostePay)
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
un app root must per eccellenza?