Visualizzazione stampabile
-
credo che fossero solo ipotesi. Nessun aggiornamento del nexus è gestito da samsung, solo che probabilmente nella procedura di aggiornamento è identificata come aggiornabile la versione I, poi hanno fatto qualche modifica e quelli successivi sono usciti con la versione K dimenticandosi di aggiornare la procedura di aggiornamento :)
Se ancora ci fosse bisogno di una dimostrazione, basta vedere che dopo l'aggiornamento (automatico per la I e manuale per la K) a Jelly Bean, la versione risultante è identica!
Quindi nessuna differenza tra i due.
-
Arrivato stamattina aggiornamento OTA a jb per la IMM76K. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexgt
Arrivato stamattina aggiornamento OTA a jb per la IMM76K. :)
CONFERMO :)
Ah come avevo detto non siamo stati abbandonati !!!
-
Aggiornato anche io proprio ora. JR003C
-
Come Volevasi Dimostrare :)
-
aspettavo qualche giorno e lo aggiornavo anche io.. Vabbè io l'ho moddato
-
Wow quindi confermate che anche le K ora sono aggiornabili?
Qualcuno mi sa dire le differenze tra aggiornamento via OTA e flash? Ho sentito dire che l'OTA non è proprio come flashare, si tratta solo di un aggiornamento di alcune parti del sistema operativo, a questo punto meglio flashare un immagine partendo da zero o l'OTA in fin dei conti è la stessa cosa, voi cosa sapete in merito?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Ota o factory è uguale
L'ota aggiorna alcune parti perchè altre non ne hanno bisogno..il risultato finale è lo stesso (le factory sono degli export dopo aver applicato l'ota alla fine)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ragazzi mi intrometto per chiedervi una cosa:
Il mio dispositivo viene rilevato da samdung come takju... ho una ROM custom..ma che significa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
NdR
Ragazzi mi intrometto per chiedervi una cosa:
Il mio dispositivo viene rilevato da samdung come takju... ho una ROM custom..ma che significa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Che la rom è basata su quella build (tra l'altro identica alla yakju, ma con in piu google wallet anche se risulta nascosto in italia)..ce l'ho anche io tra l'altro
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2