Visualizzazione stampabile
-
io ho la 76K ma quando verifico se ci sono aggiornamenti mi dice che è già aggiornato.
-
Anche io l'ho ricevuta oggi appena attaccato al wi-fi :D jelly bean e vai ed è il maguro Yakju IMM76K del Marcopolo Expert.
E' arrivato il tanto atteso Jelly Bean :D
-
Sì, appena aggiornato anch'io :cool:
Allegato 19079
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brembo73
ti ha aggiornato OTA la IMM76K a JRO03C?
-
Quote:
chriz74
Credo proprio di si! :D
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
ktuluworld
Credo proprio di si! :D
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ok, quindi non ha senso per chi ha fatto la procedura rimettere la IMM76K per ricevere la stessa ROM che ha ricevuto con IMM76I.
-
scusate l'intrusione ma per scaricare l'aggiornamento bisogna agganciarsi ad una rete WiFI?
io ho la IMM76K versione 4.04 su aggiornamento sistema mi appare la schermata "Android 4.1 System update e c'è scritto tramite wifi solo fino 5 agosto""... io ho il wifi attivo al cell,ma non ho la rete wifi a casa e la schermata rimane fissa.. cosa dovrei fare?grazie
-
Quote:
chriz74
ok, quindi non ha senso per chi ha fatto la procedura rimettere la IMM76K per ricevere la stessa ROM che ha ricevuto con IMM76I.
No visto che la build di Jelly Bean è praticamente la stessa!
-
Quote:
ema78
scusate l'intrusione ma per scaricare l'aggiornamento bisogna agganciarsi ad una rete WiFI?
io ho la IMM76K versione 4.04 su aggiornamento sistema mi appare la schermata "Android 4.1 System update e c'è scritto tramite wifi solo fino 5 agosto""... io ho il wifi attivo al cell,ma non ho la rete wifi a casa e la schermata rimane fissa.. cosa dovrei fare?grazie
attaccati a una wifi
-
Quote:
chriz74
Confermo :)