Io non riesco a vederlo l'aggiornamento voi avete usato una procedura particolare,?
Visualizzazione stampabile
Io non riesco a vederlo l'aggiornamento voi avete usato una procedura particolare,?
neanche io vedo una cippa lippa di nullaaaaa!!!!!!!
la butto così per dire una cavolata potrebbe dipendere dal progressivo del S/N? oppure bisogna attivare qualche opzione noi che non la vediamo?
Sempre la stessa storia,fino a quando tutti hanno un problema allora si scrivono 200 pagine al dì quando la maggioranza ha risolto allora nessuno che condivide con te i suoi progressi!!
Penso ci vuole un po di pazienza, se con l'app android system info hai la build yakju, allora sei apposto..devi solo attendere
Usa il WiFi, batteria al di sopra del 50%, prova a riavviare il telefono e prima o poi arriverà..per uno o due giorni non ti cambia la vita :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ok fatto tutto addirittura ho anche fo
rzato l'orologio in manuale e portato al2013 attendo fiducioso
devi andare in impostazioni/applicazioni/TUTTE/cliccare "cancella dati" su Gestione Download e su Google service framework.
poi tornare indietro e lanciare la ricerca aggiornamenti.
Io il mio l'ho aggiornato mezz'ora fa :-))))))
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sono fuori per lavoro e mi dice che è aggiornabile via wi-fi fino al 6 agosto. Secondo voi intendono il 6/08 incluso o escluso perché se escluso m'i.......o come una iena
ma scaricalo con il 3g....ci starà di più che te frega
Non ti preoccupare..si rinnova sempre..sarà sempre disponibile....così come lo sono tutte le ota dall'alba dei tempi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se si parla di alba dei tempi io sono stato il possessore di un htc hero ma per quanto riguarda ota sono scarsissimo perché a memoria non ricordo nessuno se non un aggiornamento per quel terminale quindi only root spero di non dover fare altrettanto con questo che ho comperato perché dicono essere pure google e quindi in costante aggiornamento ma speriamo bene ad ogni modo grazie!