Non ti sincronizza in automatico perché sicuramente tu la disabiliti dal widget "controllo risparmio energetico" ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi sa che hai ragione! Mia mamma ha un huawei e quel simbolo li, o uno comunque molto simile è per la rotazione dello schermo! Adesso provo e vedo se effettivamente è quello
ciao a tutti!qualcuno sa come sincronizzare i contatti da facebbok sulla rubrica?Ho JB e ho provato ad andare su impostazioni>account>aggiungi account>facebook...e rimane la schermata di avvio di facebook e non succede nulla..
se qualcuno mi può aiutare...grazie mille!
Usa Haxsync,da Ice Cream in poi le API di Fb nn permettono più di farlo.... :D
Facebook contact Sync, gratis su PlayStore
Avevo anch'io lo stesso problema, non riuscivo ad attivare la sincronizzazione automatica con jb. A futura memoria, io ho risolto così:
impostazioni>utilizzo dati>menù (per intenderci quello con i 3 quadratini in verticale che si trova in alto a destra)>sincronizzazione automatica (flag).
:)
Salve a me le bloccava l'app Juice Defender,ho risolto disisntallandola rotfl
Ho avuto lo stesso problema (ed ho asinamente anche creato una discussione a tal proposito! rotfl)
Ho dedotto che la colpa del blocco dell'autosync era da attribuire a GreenPower (un'app tipo JuiceDefender). Ma disinstallandola non avevo risolto. Il suggerimento qui sopra di Toleico però mi ha fatto svoltare! ;)