Niente... non riesco proprio a farlo andare con superSu... qualche idea?
Visualizzazione stampabile
Niente... non riesco proprio a farlo andare con superSu... qualche idea?
a me con cell originale col wifi tutto ok. con 3g ora nn prende niente,ma forse dipende dalla mia linea. qualcuno con 3g,con cell stock a cui funziona?
Se non prende bene la linea non ce la fa ad avviarsi... Io ora sto in Edge e non riesce ad aprirlo...;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Allora ecco la mia situazione: nexus stock 4.2.1.....skygo 1.4.2....a me nn funziona o meglio si apre skytg24 e dopo un pò..."Il canale non può essere visualizzato perchè non sono presenti eventi attivi" ?????' qualcuno sà cosa significa.....poi ripremendo il popup...a volte riprende a funzionare....
un grazie x la risposta...ciao
Ciao amici, io ho istallato Skygo , la versione quella linkata in queste pagine, pero' ora mi dice che c'e' una nuova versione, se clicco Aggiorna, mi da il msg che l"applicazione si e' chiusa in modo anomalo, mentre se clicco su no, mi da il msg che e' impossibile contattare il server. Cosa posso fare? Da dove posso aggiornarla? Dal market non trovo nessuna app skygo ...
Grazie mille.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da charles76
Devi cliccare il nuovo link indicato sopra, scaricarlo e Installare la apk. Poi ti aggiorna la versione che hai già installato
Inviato dal mio Nexus
Per chi deve aggiornare vedere il post 97...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ora entra rispetto alla 1.4.1 ma ti blocca quando vedi un canale diverso da sky tg24 perchè ti sgama il root
Oggi ho messo una ROM cm based e sky go non va più...ho disabilitato il root con supersu ma niente? Consigli?