Salve, io ho galaxy nexus mai modificato con android 4.2.1 e sky go 1.4.2, ma oltre a Sky tg24, non mi fa vedere nessun altro canale dando schermo bianco. Mi potete aiutate?
Visualizzazione stampabile
Salve, io ho galaxy nexus mai modificato con android 4.2.1 e sky go 1.4.2, ma oltre a Sky tg24, non mi fa vedere nessun altro canale dando schermo bianco. Mi potete aiutate?
Si e per alcuni secondi ho visto anche il canale
So che può essere scontato, ma vi ricordo che si può vedere solamente ciò che avete nel vostro abbonamento, non potete aprire canali di calcio se non è compreso nel pagamento, perché avrete solamente una schermata bianca.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
da me non si vede nulla...schermo nero niente di niente e sono in wifi non so che fare non funziona mai sto sky go anche dal pc da sempre il problema 1170/1171
[QUOTE=supercapone;2975581]So che può essere scontato, ma vi ricordo che si può vedere solamente ciò che avete nel vostro abbonamento, non potete aprire canali di calcio se non è compreso nel pagamento, perché avrete solamente una schermata bianca.
Si ero in un canale dove sono abbonato
Ripeto per esclusione anche il fatto che bisogna essere totalmente stock al momento per usufruire a pieno del servizio....
Avete fatto la prova con più canali?
A me a volte accade che diventa bianco il canale, poi cambiando programma e ritornando a quello che stavo vedendo si ripristna il tutto e va....
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
anche a me (assolutamente senza modifiche) dopo un po' che metto un canale... si vede qualche secondo e poi diventa tutto bianco e devo ricaricarlo..... sta diventando inufruibile...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Bisognerebbe capire o sapere se questo tipo di problema è riscontrato anche da chi a l' applicazione originale ( quindi qualche possessore di SII , SIII o Note), per capire se si tratta di una limitazione della nostra APK..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Anche sul mio stock non va più. Solo tg24 (free).
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2