Bootloader sbloccato e in 3g va in crash
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Bootloader sbloccato e in 3g va in crash
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Anche a me fa lo stesso!!ho provato anche a "pulire" super su e disabilitarlo ma non funziona!!cmq ho il bootloader sbloccato!!!Serve una apk che non dia problemi!
Ho fatto tutte le prove:
Praticamente il bootloader sbloccato non viene controllato.
Viene controllato busybox sia in system/bin che xbin.
Viene anche controllato se (oltre a su) esiste l'apk supersu o superuser.
Io ho risolto cosi' (metodo orribile): rinominò busybox, disinstallò supersu e avvio skygo.
Per rerootare il gnex riavvio in recovery e installo il cwm-supersu-0.99.
Tutto testato su ROM stock (anche semplicemente deodexed).
Io che ad esempio nel mio gnex uso franco.kernel devo anche disinstallare l'apk di franco per via del busybox installato con l'apk.
Un bordello....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
[QUOTE=Polv89;3075164]Non sì potrebbero rinominare tutte le app allora?
Praticamente qualcuno riesce a spiegarmi passo passo quello che devo fare per vedere skygo su gnex??
Premetto che sono un neofita e sopratutto che il mio smartphone E' ORIGINALISSIMO.. mai fato nulla di nulla!!!
Però siccome sono uno smanettone e mi piace... Sarei felice di seguire passo passo una guida per vedere lo SKyGo...
Grazie a tutti
Se hai TUTTO originale, basta che scarichi l'applicazione che ho messo al pot 97....
Ricodati solamente di andare in impostazioni / sicurezza e abilitare Origini Sconosciute, per il resto é come se avessi scaricato un'applicazione dal Play store..... Apri e segui quello che ti chiede....
Scritto da me....
non sono smanettoene e chiedo aiuto...mi chiede il mio galaxy nexus un plug-in mancante...vedo solo tg24 per gli altri non mi fa accedere che devo fare con sto plug-in dove lo prendo^