Purtroppo è un problema che sto riscontrando anch'io...
Credo dipenda dal fatto che non abbiamo il Flash palyer, però perchè fino ad ora non ha data problemi?
Visualizzazione stampabile
Purtroppo è un problema che sto riscontrando anch'io...
Credo dipenda dal fatto che non abbiamo il Flash palyer, però perchè fino ad ora non ha data problemi?
A me non funziona lo sport nemmeno disabilitando il root
ragazzi ho scaricato il file apk ma non so installarlo -.- ... serve un'applicaizone specifica? ho messo il file nella memoria del telefono tramite il cavo usb e ho installato dal play store apk installer..quando lo apro mi vede il file e mi dice se vogli ojstallare sky go..però poi esce installazione non riuscita..come devo fare?? grazie!!
scusa la mia ignoranza ma sto file manager dove sta! ok ho scaricato file manager se,pre dal play store ma quando clicco su installa mi dice sempre file non isntallato!
anche con astro che mi hai suggerito tu mi dice applicaznone non isntallata..ci rinuncio...:(
Ma sbaglio o è uscita una nuova versione di sky go?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Guarda che non devi lanciare nulla con nessun file manager... È una comune apk, quando la scarichi vai nella lista delle applicazioni ti troverai l'icona di SkyGo ci clicchi sopra e la apre normalmente, come se l'avessi scaricata dal market...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma vi funziona sta versione con root e rom cucinate?