Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma il link di dropbox è vuoto. Qualcuno lo può gentilmente riuppare? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattia3107
Scusate ma il link di dropbox è vuoto. Qualcuno lo può gentilmente riuppare? grazie mille
mi aggiungo per la richiesta... qualcuno che ce l'ha potrebbe metterlo a disposizione per tutti? Anche via PM o email!! Grazie
-
Quote:
derekk
mi aggiungo per la richiesta... qualcuno che ce l'ha potrebbe metterlo a disposizione per tutti? Anche via PM o email!! Grazie
mi autoquoto...
trovato 1.4.5 funziona perfettamente! (provato solo in wifi, non ho 3g)
Cmq ho il nexus 4.2.2 stock
non so se posso mettere il link, nel caso ditemelo
-
mettilo pure....
Inviato da un altro pianeta con il mio dispositivo Androidiano
-
Quote:
supercapone
mettilo pure....
skygo-1.4.5
-
Quote:
derekk
Ti ho modificato il link che porta a Warez... se leggi il regolamento porta a Ban.. stai attento..
-
Quote:
Gynlemon
Ti ho modificato il link che porta a Warez... se leggi il regolamento porta a Ban.. stai attento..
Ok il file. Io ho la ASOP 4.2.2
Ho fatto un temp-unroot. Con rootchecker mi conferma che il dispositivo non ha diritti di root, poi pero' non mi fa vedere i canali mostrandomi lo schermo grigio.
QUalche consiglio?
-
Oggi mi é arrivato il cavo MHL per collegare il mio nexus alla TV e ho scoperto che l'app non funziona. Mi chiede di scollegare il cavo. Sky, ha veramente blindato le sue trasmissioni in qualsiasi modo. Ma non si fa pagare poco, perché ragiona così!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Purtroppo questa é cosa vecchia e risaputa.... Come attacchi un cavo esterno si disabilita il servizio Skygo...
-
Quote:
tripolino
Oggi mi é arrivato il cavo MHL per collegare il mio nexus alla TV e ho scoperto che l'app non funziona. Mi chiede di scollegare il cavo. Sky, ha veramente blindato le sue trasmissioni in qualsiasi modo. Ma non si fa pagare poco, perché ragiona così!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Skygo e' utilizzabile anche su pc volendo. Sky suppone che se uno ha skygo e' per usarlo in mobilita', per altri decoder esiste il multivision ;)
inviato da xoom con Tapatalk hd