Senza ombra di dubbio Gyn... Anch'io mi ero allarmato, ma poi leggendo su più siti, sembra che al momento non ci tocchi...
Parliamo sempre con il condizionale...
Visualizzazione stampabile
Senza ombra di dubbio Gyn... Anch'io mi ero allarmato, ma poi leggendo su più siti, sembra che al momento non ci tocchi...
Parliamo sempre con il condizionale...
Scusate la domanda.
Sull'iphone l'applicazione skygo ha anche la possibilità di vedere in streaming serie tv ecc mi pare si chiami on demand sull apk per android non c'è né traccia o sbaglio? I canali che si possono vedere sono gli stessi però!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Sicuro che Sia Iphone e non IPad? Che io sappia la funzione on demand funziona ancora solamente con i Tablet....
Scusate ma come non funziona con il root! Porca miseria! E' vero?
Ciao ragazzi!
Ho provato a cliccare sul link di Dropbox per scaricare l'apk ma nessun collegamento funziona, dice che il contenuto è stato eliminato o spostato (anche quello al post #97). Chiedo gentilmente se qualcuno può provvedere a ripostarlo, grazie!
Eventualmente dopo per installarlo basta cercare il file e aprirlo con un File Explorer, no?
Ragazzi qualcuno sa come risolvere il problema che ogni tanto si presenta sullo Skygo con l'errore : impossibile accedere al canale per mancanza di Plug in [fde00005] …………
Sembra un problema che appare e scompare da solo, ma sullo Skygo del cellulare perché sul Tablet non mi è mai apparso...