Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gxgxg
Finalmente!!! Funziona perfettamente, mi ha chiesto di riregistrare il dispositivo non so perché, ma si vedono tutti i canali previsti sulla mia configurazione con la Paranoid Android 3.99 RC2 + FancyKernel r43!
Un infinità di grazie :D
Funziona anche su TV tramite cavo mhl?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cresh4
Funziona anche su TV tramite cavo mhl?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Questo non te lo so dire, ho il cavo MHL ma la tv di casa non è HD, se mi capita di avere a che fare con una televisione con ingresso HDMI proverò senz'altro!
Però non vedo perché non dovrebbe funzionare...
-
Quote:
Originariamente inviato da gxgxg
Questo non te lo so dire, ho il cavo MHL ma la tv di casa non è HD, se mi capita di avere a che fare con una televisione con ingresso HDMI proverò senz'altro!
Però non vedo perché non dovrebbe funzionare...
La versione stock di sky go e bloccata per le TV. Ma se ricordo bene la vecchia versione con root riusciva a collegarsi. Io in questo periodo non ho proprio la TV., attendo tue notizie
Grazie
-
Quote:
cresh4
La versione stock di sky go e bloccata per le TV. Ma se ricordo bene la vecchia versione con root riusciva a collegarsi. Io in questo periodo non ho proprio la TV., attendo tue notizie
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ah non lo sapevo fosse bloccata di default... vabbè e allora il primo che ha modo di provare ci faccia sapere! :-D
-
Quote:
gxgxg
Ah non lo sapevo fosse bloccata di default... vabbè e allora il primo che ha modo di provare ci faccia sapere! :-D
Non Funge !
-
Quote:
maurizion
Non Funge !
forse é meglio così allora.. è per quel motivo che sky ha bloccato l'utilizzo con root. Magari ci lascia in pace lasciandoci usare l'app con rom cucinate altrimenti durerebbe poco..
-
Ciao amici, SkyGo dà nuovamente il messaggio che c'è una nuova versione da istallare. Naturalmente se si clicca Apri crasha... Qualcuno sa dove reperirla?
Grazie in anticipo.
-
per ora funziona pure l'attuale. meglio stare fermi se si ha rom non standard
-
Quote:
gericos
per ora funziona pure l'attuale. meglio stare fermi se si ha rom non standard
Concordo....
-
si, infatti anch'io continuo così... ma vi giuro che ieri prima della partita della Roma stavo x sbroccare xche pensavo andasse aggiornata la versione... invece poi ho visto tutto con la versione istallata. Ihihihih. Mi vale x la prossima volta... dovrò controllare sempre prima se c'è bisogno di una versione aggiornata...
Ciao amici.