Io l'ho installato dal link di giovandry, normalmente, senza fare null'altro e funziona perfettamente
Visualizzazione stampabile
Io l'ho installato dal link di giovandry, normalmente, senza fare null'altro e funziona perfettamente
E' un apk basta istallarlo, puoi copiarlo dove meglio credi, io ho una rom non stock ed ho i permessi di root , per questo devo disattivarli da SuperSu per farlo funzionare, per chi ha la stock allora non credo ci siano problemi, basta istallare l'applicazione lanciarla e inserire l'utente e password, ovviamente devi avere skygo attivo nel tuo abbonamento Sky, si fa tutto dal sito .
Sembra che vada veramente alla grande.....
Unica cosa ce modo di togliere i tasti indietro / home ecc.... Che rimangono sempre in primo piano sullo schermo anche in modalità verticale, in modo di avere tutto schermo?
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Io l'ho fatta scaricare a mio fratello che ha l's2, scaricato su PC l'apk con airdroid e allo stesso modo installato sul mio nexus :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus in attesa della nuova scheda logica
Ma quando poi uscirà l'applicazione vera e propria sul Play Store anche per Nexus. L'applicazione combacierà o sarà diversa? In quel caso poi come faccio a rimuovere l'apk per poter installare quella normale? Basta disinstallarla come una normale applicazione?
Non temere che sul Play store non uscirà mai.... :D
È un applicazione esclusiva di App Samsung, non di Android......
No purtroppo al momento è in esclusiva a Samsung e Apple..... Così a deciso sky e solo su alcuni modelli.....