Si si passa in modalità orizzontale , i tasti home restano sempre attivi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si si passa in modalità orizzontale , i tasti home restano sempre attivi
Dopo un po che vedo il canale diventa tutto sfocato... Anche a voi?
Inviato dal mio Pure Nexus con Tapatalk 2
Purtroppo sul mio nexus stock 4.2.1.....funziona...ma poi dopo mi va in crash.....non sono riuscito a vedere solo x pochi minuti....(mi rimangono i tastini in orizzontale)...provo a spegnere e riaccendere....ciao
aggiornamento..bug....dopo un pò che guardo il canale...mi si spegne...e viene fuori "Errore - Il canale non può essere visualizzato perchè non sono presenti eventi attivi"
stavo guardando skytg24...
riprovato in verticale..su il canale fox...dopo un pò l'errore ...e chiusa applicazione in maniera anomala....
Anche se disabilito il root mi da questa schermata su calcio, ecc
http://img.tapatalk.com/d/12/12/09/qeje5y3a.jpg
Inviato dal mio Pure Nexus con Tapatalk 2
Per vedere ai canali di skygo bisogna per forza avere un pacchetto con My Sky hd che paghi 5 euro al mese?
Inviato dal mio Nexus
Guarda i dati del tuo abbonamento io ho calcio e sportyskyhd e 3D e lo vedo..risale ad anni fa..sec non hai HD di sicuro non hai skygo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
No cambiato di nuovo.. Ora può essere usufruito anche da chi non ha un pacchetto HD ma un decoder normale detto standard... quindi di nuovo libero a tutti.
Quote:
Originariamente inviato da supercapone
Quindi può usarlo chiunque abbia un pacchetto Sky? Ora sono fuori casa, stasera provo
Inviato dal mio Nexus
Si lo devi attivare sul tuo account Fai da Te di sky. Non serve più avere un pacchetto HD per usufruirne...