Visualizzazione stampabile
-
problemi Aggiornamento
ciao ha tutti ho preso all'uscita un nexsus usato a cui era stato fatto il root non ho mai avuto probemi quando e' uscitito il 4.1 l'ho installato manualmente ora il tel mi sengala l'aggironamento alla 4.1.1 lo scarica prova ad installarlo ma quando si riavvia appare il robotone con la pancia aperta e un icona rossa e per farlo ripartire devo staccare la batteria poi tutto funziona regolarmente ma niente aggiornamento cosa devo fare??? la build jrn84d grazie a tutti
-
Il problema è il root del toolkit e magari hai anche la recovery modificata... Non puoi installare via ota.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stelligna
Il problema è il root del toolkit e magari hai anche la recovery modificata... Non puoi installare via ota.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ho provato anche a scaricarla a mano ma e' uguale mi potresti dire come devo fare per ripristinare la questione grazie mille
-
Salve
Più o meno ho lo stesso problema. Non riesco ad aggiornare via ota a jelly Bean nonostante ripristino bootloader e unroot. Devo per forza ripristinare tutto? All'accensione il lucchetto é sparito e non esegue privilegi di root. Cosa strana però se avvio tenendo premuti i 3 tasti, selezionando la voce recovery mi entra nella cwm...??? Qualcuno può spiegarmi che succede? :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
ToTy
Salve
Più o meno ho lo stesso problema. Non riesco ad aggiornare via ota a jelly Bean nonostante ripristino bootloader e unroot. Devo per forza ripristinare tutto? All'accensione il lucchetto é sparito e non esegue privilegi di root. Cosa strana però se avvio tenendo premuti i 3 tasti, selezionando la voce recovery mi entra nella cwm...??? Qualcuno può spiegarmi che succede? :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
se non ricordo male... anche a me non aggiornava...poi qualche utente ha suggerito d cancellare i dati del google services framework....e cancellare i dati dell app gestione download...
-
Ti serve la ROM stock..senno fallisce l'aggiornamento..se hai la cwm in modo permanente già non è stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
andQlimax
Ti serve la ROM stock..senno fallisce l'aggiornamento..se hai la cwm in modo permanente già non è stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
si ho la cwm permanente e dove la trovo la stock e sopratutto come la inserisco sempre tramite install della cwm?? ciao e grazie delle risposte
-
se vuoi essere stock deve usare il toolkit e mettere la 4.1.1, perdi tutto
altrimenti installa questa rom LINK da clockworkmod è pressoche stock..prima magari fai un backup da cwm, poi fai wipe della cache, e flashi la rom
è presa da questo topic LINK
-
Quote:
andQlimax
se vuoi essere stock deve usare il toolkit e mettere la 4.1.1, perdi tutto
altrimenti installa questa rom
LINK da clockworkmod è pressoche stock..prima magari fai un backup da cwm, poi fai wipe della cache, e flashi la rom
è presa da questo topic
LINK
per il momento ti irgnrazio tantissimo ora sto scaricando e poi ti faccio sapere se ha funzionato grazie :) ah per toolkit cosa intendi?
Edit ha funzionato grazie mille.... se puoi mi spieghi il discorso del toolkit grazie mille
-
Quote:
ryosaeba
per il momento ti irgnrazio tantissimo ora sto scaricando e poi ti faccio sapere se ha funzionato grazie :) ah per toolkit cosa intendi?
Edit ha funzionato grazie mille.... se puoi mi spieghi il discorso del toolkit grazie mille
Il toolkit ti permette di eseguire varie operazioni sul tuo nexus da pc.Puoi dare permessi di root, negarli, installare recovery, sbloccare/bloccare bootloader e altre cosette carini, tra cui nandorid backup(immagine di tutta la rom e app presenti al cellulare) e salvataggio codice imei.