Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Ti consiglio anche un wipe dopo l'installazione ma puoi farla anche in un secondo tempo. Sappi che perdi i dati e le apps installate e dovrai reimpostare il tutto. P.S. Dopo il wipe spariranno Google Earl e Google Magazine.
per quello che so fare un wipe significa formattare , potrei anche farlo visto che ho scaricato giusto una decina di apps.
ma come mai mi consigli di farlo? cosa cambia? grazie :D
-
Quote:
daemon
Io ho seguito le indicazioni. Disabilitato la rete dati. Provato varie volte con il wifi ma nulla. Consigli??
hai disattivato sia la rete 3G sia la rete Wifi durante il procedimento?
-
Quote:
AndreaSox
hai disattivato sia la rete 3G sia la rete Wifi durante il procedimento?
Solo la 3g. Se disattivo la wifi come fa a collegarsi ?
-
devi: disattivare sia 3G che Wifi, dopo di che andare nelle impostazioni e cancellare.....(come scritto prima)... infine riaccendere il wifi e ricercare l' aggiornamento. se non funziona ripetere una seconda/terza volta
-
Quote:
AndreaSox
devi: disattivare sia 3G che Wifi, dopo di che andare nelle impostazioni e cancellare.....(come scritto prima)... infine riaccendere il wifi e ricercare l' aggiornamento. se non funziona ripetere una seconda/terza volta
Fatto. L'unica cosa è che io ho sempre la rete dati disattivata.
-
e non trova l' aggiornamento?
vai su : Menù>impostazioni>info sul telefono e scrivi che build hai
-
Quote:
AndreaSox
e non trova l' aggiornamento?
vai su : Menù>impostazioni>info sul telefono e scrivi che build hai
build: IMM76K
-
Quote:
daemon
build: IMM76K
allora credo che sia normale che non te lo trovi, guarda qui : [GUIDA] Aggiornare Galaxy Nexus con build IMM76K ad Android 4.1.1 Jelly Bean
per trovare altre informazioni cerca su google : aggiornamento a jelly bean galaxy nexus IMM76K
scusa ma al riguardo non so altro, so solo che se alla fine c'è una K al posto che una I è tutto piu' incasinato perchè significa che c'è una differenza nel software :-[
-
Quote:
AndreaSox
io sapevo che era disponibile l'aggiornamento anche per la K via OTA.
-
scusa ma al riguardo non so altro, so solo che se alla fine c'è una K al posto che una I è tutto piu' incasinato perchè significa che c'è una differenza nel software