niente non va....
ma se era fino al 6 agosto io ci provavo già dal 4!!!!
Visualizzazione stampabile
niente non va....
ma se era fino al 6 agosto io ci provavo già dal 4!!!!
Se proprio non ti va usa il toolkit anche perché prima o poi ti dovrai buttare e poi dirai che è una ca**ata..
Se avrai problemi siamo qui per questo, per aiutarci o sbaglio?
Poi gynlemon è un esperto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
che faccio cerco su google questo programma (toolkit) e lo installo?
poi chiedo a voi???
mative inizia a scaricartelo..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2036673
hai almeno windows7 ?
quello è per pc... c'è anche un tool per mac.. ma anche da 10' va bene ...
una volta installato è difficile la procedura?
Nono.. Basta solo leggere e fare quello che ti dice..
Se sei incerto chiedi..
Prima regola! devi salvarti il possibile o farti una copia della memoria, pena perderai tutto.. Tipo musica foto ecc.. adesso ti do le istruzioni
A telefono acceso e collegato al PC e con Debug USB attivo:
> Apri il Toolkit
> Selezioni la Versione del Nexus
> Opzione 8. 1-CLICK FOR ALL ( opzionale , puoi anche scegliere a tuo piacimento opzione per ozione )
se non si riavvia da se.. spegnilo e avvia con i 3 tasti in fastboot
Ti farà tutte le operazione che vedrai a video e se ti chiede conferma devi solo dire yes o no
quando va in fastboot lascia aggiornare i driver adb... se non li trova , li fai puntare dove risiede il programma cioè in C
Fondamentale la scelta della parola yes e non y come fanno molti e diventano matti..
I programmi che hai attualmente scaricati dallo Store ti verranno riscaricati.. quelli che hai tu a parte o non regolari google li puoi rimettere..
domanda iinvece io a te: prima di procedere con l'opz 8 all in one
a te servono aggiornamenti futuri senza grattacapi? originali oppure hai idea di installare rom alternative?
In caso ti servirebbe solamente mettere la 4.1.1 e basta allora devi solo selezionare l'opz 3
Una volta sbloccato ( dovresti vedere la presenza di un lucchetto aperto sopra la scritta Google )
Scegli l'opz 9 e scarichi l'ultima scegli la 6 ( YAKJU MAGURO JRO03C ) e poi flash .. finito..
a te serve senza root?
fra un paio di minuti inizio
fai finta che non ti ho detto nulla... segui allora le opz che ti ho detto prima che ti sei spaventato..
Quote:
solamente mettere la 4.1.1 e basta allora devi solo selezionare l'opz 3
Una volta sbloccato ( dovresti vedere la presenza di un lucchetto aperto sopra la scritta Google )
Scegli l'opz 9 e scarichi l'ultima scegli la 6 ( YAKJU MAGURO JRO03C ) e poi flash .. finito..
ok...ora provo....
dove trovo il ...Debug USB attivo
trovato
Iniziamo ... mettiti un'asciugamano attorno al collo rotfl..
collega ora il nexus al pc e apri il programma... scegli la versione tua attuale..
ho riavviato tenendo premuto i tre tasti....ora mi trovo il robottino con sopra una freccia con la dicitura start e nel pc trovo "waiting for device e il cursore che lampeggia sotto
che fo?
vuoi che riparto da capo e seguo te?
è tutto bloccato...
ho staccato la batteria...
hai scelto le opzioni e scelto la versione del Nexus?
non è che posso chiamarti e mi guidi al cell??? :)
usi team viewer? se si installa che faccio io...
ok forse ci sono...con i tasti volume devo scegliere l'opzione....restart bootloader recovery mode ecc...che scelgo?
domanda ma sei partito sparato a spegnerlo e riacceso con i 3 tasti senza scegliere opzioni??
scegli recovery ora e una volta dentro scegli reset poi facciamo passo passo
In caso serve http://www.teamviewer.com/it/index.aspx
facciamo dopo...
Vers. Android 4.1 .1 - Banda base XXLF1 - BUILD JR003C
Appena acquistato, ha fatto un aggiornamento e su info telefono ci sono le caratteristiche sopraindicate, scusate l'ignoranza, ma che versione ho ? Grazie
Scarica Android system info e lo saprai
Credo intendesse se yakju o yakjuwx ecc