Visualizzazione stampabile
-
Viber continui blocchi.
Qualcuno che usa Viber mi sa dire se si riavvia spesso? A me capita che crasha senza che neanche lo sto usando ed è solo in background.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Anch'io ho problemi, dopo l'aggiornamento a JB. Con ICS era ok
Quote:
Originariamente inviato da
iltar
Qualcuno che usa Viber mi sa dire se si riavvia spesso? A me capita che crasha senza che neanche lo sto usando ed è solo in background.
-
Rimettete una versione vecchia
Inviato dal mio GT-I8150
-
scusami tanto, in che modo?!?
Quote:
eiliis
Rimettete una versione vecchia
Inviato dal mio GT-I8150
-
Quote:
g_amadori
scusami tanto, in che modo?!?
siccome viber è gratis potete prendere l'.apk da internet restando nei limiti della legalità.C'è anche un sito di viber dove se spulciate potreste trovare anche le versioni vecchie.
-
Quote:
iltar
Anche a me succedeva...devi aspettare che esca un aggiornamento e poi rifunziona. é inutile reinstallarlo o installare una versione vecchia...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Kable
Anche a me succedeva...devi aspettare che esca un aggiornamento e poi rifunziona. é inutile reinstallarlo o installare una versione vecchia...
Scusami se mi permetto ma per logica la cosa non funziona.Spiego meglio: se disinstallo e reinstallo ci può stare che non vada,se aspetto un qualsiasi aggiornamento però, è validissimo avere una versione vecchia e prendermi l'aggiornamento se fosse come dici tu. ;) anche se la vedo comunque uguale come cosa rispetto al reinstallarlo.
-
Non proprio perché io avevo l'ultima versione ma mi crashava.
Poi dopo un po mi ha fatto un aggiornamento e ha ripreso a funzionare.
-
Quote:
Kable
Non proprio perché io avevo l'ultima versione ma mi crashava.
Poi dopo un po mi ha fatto un aggiornamento e ha ripreso a funzionare.
allora convieni con me che con l'ultima versione non dovrebbero esserci problemi,visto che sul market si visualizza in automatico l'ultima release possibile. ;)
-
Il problema é proprio questo. L'ultima release mi crashava ma poi non so perché mi ha fatto un altro aggiornamento e da lì ha ripreso a funzionarmi.
-