Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Steph
Si mi spunta sulla tendina.. ok vado tranquilla allora grazie :)
Se ti è arrivato 4.0.4 con tutta probabilità hai una versione yakju ovvero quella con gli aggiornamenti gestiti da google(diversamente sono gestiti da samsung che è più lenta nel rilascio).In poco tempo dovrebbe arrivarti anche l'aggiornamento a 4.1.1
Per vedere la tua versione di android e visualizzare altre informazioni scarica dal paly store android system info, ti darà un sacco di informazioni interessanti sullo stato del tuo telefono.
Dando un'occhiata su se proprio vuoi sapere come si effettua il procedimento di flashaggio(installazione) di una rom(firmware,sistema operativo,android diverso) puoi guardare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ustom-rom.html
-
Quote:
Beggs
Se ti è arrivato 4.0.4 con tutta probabilità hai una versione yakju ovvero quella con gli aggiornamenti gestiti da google(diversamente sono gestiti da samsung che è più lenta nel rilascio).In poco tempo dovrebbe arrivarti anche l'aggiornamento a 4.1.1
Per vedere la tua versione di android e visualizzare altre informazioni scarica dal paly store android system info, ti darà un sacco di informazioni interessanti sullo stato del tuo telefono.
Dando un'occhiata su se proprio vuoi sapere come si effettua il procedimento di flashaggio(installazione) di una rom(firmware,sistema operativo,android diverso) puoi guardare qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ustom-rom.html
Ho scaricato android sistem info
Sistema- Build- Prodotto: yakju ti riferisci a questo?
-
Quote:
Steph
Ho scaricato android sistem info
Sistema- Build- Prodotto: yakju ti riferisci a questo?
Perfetto riceverai l'aggiornamento a 4.1.1 al più presto.Se non dovesse arrivare entro domani, in molte parti del forum è spiegato come fare.La procedura se non sbaglio dovrebbe essere: impostazioni->applicazioni->tutte->google service framework->termina->cancella dati.
-
Quote:
Beggs
Perfetto riceverai l'aggiornamento a 4.1.1 al più presto.Se non dovesse arrivare entro domani, in molte parti del forum è spiegato come fare.La procedura se non sbaglio dovrebbe essere: impostazioni->applicazioni->tutte->google service framework->termina->cancella dati.
Anche se me lo dà in inglese l'aggiormante è uguale giusto?
-
Quote:
Steph
Anche se me lo dà in inglese l'aggiormante è uguale giusto?
Si, anche se è strano.Al limite devi risettare la lingua. ;)
Puoi controllare da dove viene il tuo cellulare guardando il bollino bianco sul caricabatterie.IT ovviamente è ita.
-
Quote:
Beggs
Si, anche se è strano.Al limite devi risettare la lingua. ;)
Puoi controllare da dove viene il tuo cellulare guardando il bollino bianco sul caricabatterie.IT ovviamente è ita.
nessun bollino sul caricabatteria .. O.o comunque sta aggiornando alla 4.0.4 speriamo bene :D
-
Quote:
Steph
nessun bollino sul caricabatteria .. O.o comunque sta aggiornando alla 4.0.4 speriamo bene :D
Impossibile! O.o è incartato?
-
Quote:
Beggs
Impossibile! O.o è incartato?
cera la pellicola trasparente che ho tolto qundo ho messo il telefono sotto carica la prima volta..
-
Quote:
Steph
cera la pellicola trasparente che ho tolto qundo ho messo il telefono sotto carica la prima volta..
Era scritto sulla pellicola, o meglio c'era un bollino applicato sopra. ;)
-
Quote:
Beggs
Era scritto sulla pellicola, o meglio c'era un bollino applicato sopra. ;)
Ah ok non ci ho fatto caso allora xD