Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rock86
Aveva la Cover ma é caduto di faccia.... Il GS3 non mi convince aspetterò il nuovo Nexus... Non capisco però perché mi inibisce l uso di entrambe le fotocamere se é rotta solo quella anteriore
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ti rigiro il consiglio di sotto... ;)
Quote:
Beggs
Forse ci sarà un unico check per entrambe.Potresti provare con un app diversa e vedere se la fotocamera parte.
eccolo! ;)
Quote:
leo996
Dipende da quanto tempo ci vuole prima che esca il nuovo nexus (Non so tra quanto esce)
Se hai pazienza aspetta e avrai un terminale migliore
Se non sbaglio già sono partiti alcuni rumors, non penso google aspetti tanto per lanciare un rivale all s3, al one x e anche all'huawei, che sembrerebbe dover far uscire anche lei un bel terminale quad core per la fine dell'anno...
-
Scusate ma molti dicono che queste ultime offerte sono il segnale dell'uscita di un nuovo nexus ma non credo che Google prenda delle decisioni in base a gli Store italiani.. Quando cominceranno a svendere negli usa allora si che si potrà dire che sta per uscire..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
no, il nuovo nexus sta per uscire e sicuramente sarà made in google!! e poi i nexus sono usciti sempre un pò dopo l'uscita del top di gamma samsung ;)
-
Quote:
nexuser
no, il nuovo nexus sta per uscire e sicuramente sarà made in google!! e poi i nexus sono usciti sempre un pò dopo l'uscita del top di gamma samsung ;)
Che sarà made in Google non credo che ci siano dubbi.. :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2