Visualizzazione stampabile
-
Info google now
Quando appro google now non dovrebbe esserci il meteo? Le impostazione mi sembrano OK "sempre attivo" ma nella schermata non c'è un bel niente, lo chiedo perché in tutti i video che ho visto su YouTube c'è.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Le impostazioni sono sempre/mattina/sera e a casa/al lavoro/dove ti trovi, ma anche se imposti "sempre" e "dove ti trovi" te lo mostra quando ritiene ti sia utile (forse quando c'è un cambiamento del tempo, o quando cambi località, ecc).
L'obiettivo sarebbe quello di farti da assistente e darti le informazioni in base alle tue abitudini, per cui ad esempio se stai spesso in un posto impara che è casa tua e quando ti allontani ti mostra mappa e traffico per tornare, se vai spesso in un posto negli stessi orari lo considera il tuo posto di lavoro (io sono stato qualche volta alla Ikea in questi giorni e ora di pomeriggio mi mostra mappa, traffico e tempo per arrivare), ecc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slash741
Quando appro google now non dovrebbe esserci il meteo? Le impostazione mi sembrano OK "sempre attivo" ma nella schermata non c'è un bel niente, lo chiedo perché in tutti i video che ho visto su YouTube c'è.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Tieni conto che comunque al momento non è pienamente supportato in Italia.Se usi il tasto cerca potrai trovare innumerevoli discussioni e un paio comprensive di tutto quello che c'è da sapere. ;)