Jelly Bean e usb Host: che ci si può fare?
Ho preso un cavo da un tablet mediacom che ho comprato per mia madre, quello che serve appunto per l'hosting delle periferiche usb. Lo attacco al Nexus e ci attacco un muose usb senza fili e... FUNZIONA! Il mio nexus è tutto originale... niente rom niente root... niente! Allora ho provato ad attacccare una pennetta fastweb... non va, penso, sarà che non è compatibile. Allora attacco una penetta da 16Gb, mi dico, se l'host usb funziona leggerà la chiavetta con Explorer o Astro... invece niente. Adesso vi chiedo, è normale? Cioè l'host è abilitato solo per periferiche tipo mouse e tastiera? E accedere come root serve per far funzionare Stickmount, o per far funzionare l'host usb in genere?
Grazie
R: Jelly Bean e usb Host: che ci si può fare?
Nessuno sa qualcosa sul funzionamento di un adattatore USB-Ethernet con il Nexus ???
Serve il root o custom rom ??
Saluti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Jelly Bean e usb Host: che ci si può fare?
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Io ce l'ho installato ma non mi fa nè copiare nè aprire i file presenti nella periferiche USB.
Nexus media ti fa solo aprire i file e non copiare da chiavetta a dispositivo o viceversa. Dopo aver inserito la chiavetta usi un explorer per vedere il contenuto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2