Visualizzazione stampabile
-
Salve,
oggi anche io ho avuto la necessità di gestire i compleanni in quanto ho notato che anche essendo impostato il compleanni di una contatto questo non veniva segnalato. Se non ricordo male nelle versione precedente e Rom ufficiale Galaxy questa cosa veniva fatta.
Fatto sta che ho cercato in giro su google su come ovviare a questo problema e ho trovato un guida su come sincronizzare le date dei compleanni dei contatti con eventi del calendario "compleanni ed eventi dei conatatti".
Nella lista dei calendari "Altri calendari" compare, ma non vedo i compleanni dei contatti. Dopo varie prove di modifica ed aggiunta eventi e compleanni di contatti e non avendo in nessun caso esito positivo, ho fatto un ultima prova creando un contatto ex-novo e con mio sommo stupore il compleanno è comparso, mentre tutti quelli di contatti preesistenti no.
Come si risolve questo problema? Lo fa solo a me?
Grazie
Stefanet
-
Rinnovo la richiesta su dove trovare il calendario compleanni ed eventi, e come mai in alcuni contatti mi divide i numeri (alcuni sono col prefisso +39 ed altri, sempre uguali, senza) e quindi mi chiede una doppia immagine da inserire (giusto per esempio) anche se metto la visualizzazione solo dei numeri dell'account Google..
Ultimo: per forza la numerazione dei contatti deve essere divisa di 3 cifre in 3 cifre? Sono cacchiate ma non trovo soluzione al momento..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
io l'ho impostato entrendo in google calendar impostazioni --> calendari --> sfoglia calendari interessanti --> Altro --> Compleanni ed eventi dei contatti e clicchi su iscriviti
-
Quote:
Originariamente inviato da
eurobrut
io l'ho impostato entrendo in google calendar impostazioni --> calendari --> sfoglia calendari interessanti --> Altro --> Compleanni ed eventi dei contatti e clicchi su iscriviti
Dal pc lo vedo e dal telefono no...
DOMANDA: ma come mai alcuni contatti hanno la suoneria impostata come gliela do io ed altri alla stessa maniera no?????