Visualizzazione stampabile
-
cosa ti hanno risposto dal call center?
-
Io mi sono registrato qualche giorno fa sul sito della Samsung Exclusive, sono ormai passate le 72 ore fatidiche ma ancora nessuna mail!
-
Mi hanno invitato a riprovare ad inserire imei tra ieri ed oggi.. ma ancora non funziona :(
Ora ho contattato assistenza exclusive via twitter ed attendo risposta..
-
Quote:
Originariamente inviato da
vigorsolair
Mi hanno invitato a riprovare ad inserire imei tra ieri ed oggi.. ma ancora non funziona :(
Ora ho contattato assistenza exclusive via twitter ed attendo risposta..
chiama il numero 800578277
PS: Chi ha un gn import è inutile che provi, a me all'iscrizione non hanno beccato l'imei straniero ma quando ho chiamato mi hanno detto che era import
-
Io ho un gnexus marcopolo expert per capirci, con firm americano e a molti dava problemi di aggiornamento io lo ho acquistato e la sera stessa aperta la scatola lo ho aggiornato a JB via OTA . Cu.o forse?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
SIRIOS.77
Io ho un gnexus marcopolo expert per capirci, con firm americano e a molti dava problemi di aggiornamento io lo ho acquistato e la sera stessa aperta la scatola lo ho aggiornato a JB via OTA . Cu.o forse?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No perché è stato rilasciato l'aggiornamento per quella build
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Domanda ... ora riavrò problemi in futuro con gli aggiornamenti o con questo si é piallato tutto ?... mi sa che la risposta la so già conoscendo Samsung , ritornerò alla buona e santa procedura manuale ... chi fa da se fa per Samsung ..... :- )
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
ivanok
Ho aquistato in un saturn austriaco un galaxy nexus pagandolo al prezzo pieno del mercato austriaco, senza che ci fossero offerte speciali. Ho poi scoperto che non si aggiorna a JB perchè è la versione che verrà aggiornata da samsung.
Si tratta di una grande delusione da parte di google, perchè non è in alcun modo possibile sapere che razza di versione si sta acquistando ed io ho pagato un cell che non si aggiorna.
Vi consiglio pertanto di non comprare galaxy nexus se volete avere la "google experience" perchè questa non esiste piu'.
ma quando mai?-.- io ho avuto sempre gli aggiornamenti immediatamente, e poi questo problema si può ovviare con una procedura semplicissima tramite toolkit, si fa diventare yakju e risolvi tutto..
-
Quote:
SIRIOS.77
Domanda ... ora riavrò problemi in futuro con gli aggiornamenti o con questo si é piallato tutto ?... mi sa che la risposta la so già conoscendo Samsung , ritornerò alla buona e santa procedura manuale ... chi fa da se fa per Samsung ..... :- )
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Credo di si, meglio flashare ccon toolkit
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2