CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

sfondi hd e risoluzione max sfondo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sfondi hd e risoluzione max sfondo

Salve a tutti, ho cercato un pò nel forum non sono riuscito a trovare una discussione simile a questa e allora ne apro una nuova
    sapete per caso dirmi qual'è la risoluzione dello sfondo? perchè qualunque foto scelgo mi viene impedito di metterla tutta a causa dello zoom
    poi mi sapreste consigliare uno sfondo (anche da google play) che fa risaltare gli splendidi "neri" che ha il nexus?
    grazie

2.  
    -Android*
    Guest
    Predefinito

Scarica PicSpeedWallpaper e in categoria Black.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Installati Zedge e li puoi trovare tutto per personalizzare il dispositivo dagli Sfondi HD a suonerie ecc.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelospiders Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho cercato un pò nel forum non sono riuscito a trovare una discussione simile a questa e allora ne apro una nuova
    sapete per caso dirmi qual'è la risoluzione dello sfondo? perchè qualunque foto scelgo mi viene impedito di metterla tutta a causa dello zoom
    poi mi sapreste consigliare uno sfondo (anche da google play) che fa risaltare gli splendidi "neri" che ha il nexus?
    grazie
    Quando inserisci uno sfondo dalla Galleria viene eseguito il ritaglio della porzione di sfondo che verrà visualizzata in verticale (il rettangolo verticale dentro al rettangolo grande) e della porzione di sfondo che verrà visualizzata in orizzontale (il rettangolo orizzontale dentro al rettangolo grande), in questo modo in un dispositivo lo sfondo sarà sempre visualizzato con l'orientamento corretto sia in portrait che in landscape.
    In realtà sul nostro Nexus non serve a niente visto che lo sfondo non deve ruotare ma è il sistema che si usa sui tablet.
    In pratica, dovresti scegliere un'immagine di almeno 1440*1280 e allargare al massimo possibile l'area di ritaglio per evitare che lo sfondo debba essere zoomato (perderebbe qualità).
    Altrimenti come hanno già suggerito puoi usare un'applicazione per gli sfondi

Senior Droid L'avatar di ktuluworld

Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Come diceva chefare la risoluzione ottimale per il Nexus è 1440x1280, ti basta cercare sfondi con questa risoluzione e li avrai a pieno schermo, se non vuoi installare app ma ti va di cercare tra migliaia di sfondi ti consiglio questo sito Desktop Wallpaper, HD Wallpaper, Computer Wallpaper, Wallpaper Background dove puoi scegliere di croppare (tagliare) i wallpaper nelle dimensioni desiderate!
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi grazie a tutti!!!
    ho scaricato le app sul telefono, ora le foto che poi vorrò mettere come sfondo col buon vecchio photoshop le adatterò alle dimensioni consigliate
    grazie ancora!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Android* Visualizza il messaggio
    Scarica PicSpeedWallpaper e in categoria Black.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Anchio consiglio PicSpeedWallpaper...ottimi sfondi
    Xiaomi mi 9t, mi 5.

Permessi di invio