Quanto tempo di wifi acceso? Hai navigato usando il 3g? Quanti minuti di chiamate?
Visualizzazione stampabile
Quanto tempo di wifi acceso? Hai navigato usando il 3g? Quanti minuti di chiamate?
Ciao! allora il wifi è stato acceso per 1/4 del tempo mi pare e nn mi ricordo per quanto è stato collegato ai dati, (forse tutta la notte)
Oggi la batteria mi sembra Moolto piu stabile, considerando che la carica l'ho conclusa ieri vero le 23 e ad ora mi pare che sia sul 50% :D (wifi acceso 14-15 ore).
Unica pecca: lo schermo è stato acceso solo 1 ora. O_o
Io ho attivo Juice Defender, 3g, sincro attiva, nfc spento, luminosità al minimo e sono riuscito a portarlo a 4 ore di schermo acceso, però ho usato in tutte le 4 ore i dati per Facebook e Facebook messanger, diciamo con un rapporto 1/4 wi-fi e 3/4 dati Wind
Io invece troverei piu utile un auto switcher dati on+3g -> dati off+2g, tanto il 3g serve solo quando siamo connessi a internet, il 2g prende molta più linea di solito e và benissimo per chiamate e sms! (anche per internet a volte!)
Ho controllato con CPU spy e l'usa della cpu è stato veramente basso negli ultimi giorni
L'ho appena spento dopo una mezza giornata faticosa e sono arrivato a ben 4 ore e 30 secondi di schermo acceso prima che lo spegnessi io al 1%.
Ho salvato come file di testo tutte le maggiori caratteristiche e devo dire che la batteria e durata bene :)
Non so se ha influito questo, però io lo caricato al 100% l'altro ieri, poi lo spensi e lo riacceso oggi pomeriggio, però il calcolatore mi ha valutato tutto in una sola ricarica
Alla fine tra programmi vari etc quanto si potrà mai guadagnare in termini di durata? Una o due ore?
E in generale tutte le misurazioni non saranno mai a mio parere veritiere, a meno che uno non lascia il telefono in stand by perenne (e allora mi chiedo a cosa serva), perché un giorno magari si chiama di più, un altro si gioca, un altro si naviga e così via.. Ok tot ore di schermo acceso ma a fare cosa? A giocare, lasciandolo acceso perennemente, usandolo come navigatore, messaggiando o cosa?alla fine ho preso la batteria da 2000mAh e vedremo come si comporta dopo i 5/10 cicli di ricarica che servono di solito perché si stabilizzi, ma è ovvio, si va dalle 6/8 ore (con batteria normale) smanettando, ai 2 giorni massimo lasciandolo fermo senza fare niente..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sorry mi è partito questo post per sbaglio
Lostpick complimenti per il Topic, molto azzeccato.
Anch'io sto cercando il 'nirvana' dei consumi. Il vero problema è che anche la batteria da 2000 mah non basta :-P
Cerco di essere molto accorto nell'uso del telefono ma ovviamente è un paradosso... è come avere una ferrari ma avere benzina solo per 50 km.
Ad oggi sono un il GN in situazione JB 4.1 Stock senza root nè altro. Diciamo che arrivo a fine giornata con qualche patema.
Ho scoperto che Viber ciuccia un sacco di batteria e praticamente non è disattivabile, motivo per cui l'ho disinstallato.
Whatsapp utilissimo ma al tempo stesso, se usato tanto, ovviamente consuma.
I vari Facebook, G+, Twitter, li uso soltanto on demand, stessa cosa per le notizie (eurosport, currents, etc.)
Forse che devo passare al Razr MAXX in modo da poter fare una giornata tranquillamente al massimo delle potenzialità?
Ma non credo tu debba cambiare, strano che ti arrivi con difficoltà a fine giornata anche con la batteria da 2000mAh.. il fatto è che tutti gli ultimi cellulari con schermi così hanno questo difetto..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2