Visualizzazione stampabile
-
Aquisto Galaxy Nexus
Salve a tutti.
Sono un possessore di Galaxy Note.
Quest'ultimo, però, si è sfracellato a terra mentre facevo skate, pertanto sono costretto a risolvere il problema adottando un nuovo android che userò con più cautela.
Ero interessato al Galaxy Nexus.
Vi trovate bene? Mi consigliate l'acquisto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Secondo me é un ottimo smartphone che durerà molto. Poi se sei anche uno smanettone é perfetto ;)
Inviato dal My Little Pony usando Poste Italiane
-
Mi trovo benissimo te lo consiglio. La g experience e fantastica
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da miki24
Secondo me é un ottimo smartphone che durerà molto. Poi se sei anche uno smanettone é perfetto ;)
Inviato dal My Little Pony usando
Poste Italiane
Mi piace molto il modding, sono ormai 6 mesi che lo pratico e sono felice di poter smanettare anche su di lui.
Ti è mai caduto?
-
Quote:
Originariamente inviato da rockky
Mi trovo benissimo te lo consiglio. La g experience e fantastica
Scusami per l'ignoranza, cosa si intende con "g experience"?
-
Google experience ti rilascio a questo post per saperne di piu: http://www.androidplanetnews.com/201...oogle.html?m=1
-
"Esperienza google" vuol dire un interfaccia pulita,non stravolta da produttori e da aggiornamenti diretti dalla google. Sinceramente mi é caduto solo una volta da una bassa altezza e ne é rimasto indenne, ma con una cover sa sicuro che non si farà nemmeno un graffio ;)
Inviato dal My Little Pony usando Poste Italiane
-
Quote:
Originariamente inviato da miki24
"Esperienza google" vuol dire un interfaccia pulita,non stravolta da produttori e da aggiornamenti diretti dalla google. Sinceramente mi é caduto solo una volta da una bassa altezza e ne é rimasto indenne, ma con una cover sa sicuro che non si farà nemmeno un graffio ;)
Inviato dal My Little Pony usando
Poste Italiane
Grazie ragazzi, ci farò caso. Penso che sia il device perfetto per me.
Probabilmente quando tornerò dalla vacanza mi prenderò il galaxy nexus.
Ciao!
(Chiudete pure)
-
Ciao.se ti interessa me lo vendo io nuovo con batteria supplementare maggiirata da 2000 ma e pochette.
-
Quote:
Originariamente inviato da Gilean
Ciao.se ti interessa me lo vendo io nuovo con batteria supplementare maggiirata da 2000 ma e pochette.
Nuovo o usato poco?
La batteria da 2000 mAh causa problemi tipo surriscaldamento rispetto alla nativa 1750?