Visualizzazione stampabile
-
Wifi lentissimo.
salve,come da titolo ho un problema abbastanza deprimente col mio nexus:il collegamento wifi e talmente lento da impedirmi quasi di aprire qualsiasi pagina web, accedere a googleplat e più di tutti non riesco ad ad aggiornare a jb perchè mi ci vuole una giornata intera( tra l'altro una volta ho completato il download ma non è andato a buon fine). ho semplicemente abilitato l'accesso al router tramite indirizzo mac, ip statico e porta 5228 aperta x l'uso di googleplay....ho dimenticato qualcosa?
ah: il router è un 3com di 2-3 anni fa....
grazie sin d'ora!!
-
Anche su pc da questi problemi??
-
È sicuramente sbagliato l'impostazione della tua rete WI-FI :rolleyes:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
zmalqp
Anche su pc da questi problemi??
no....sul notebook va benissimo...
-
Devi ricontrollare porte e quant'altro. Prova una configurazione standard e vedi cosa succede.
Inviato dal My Little Pony usando Poste Italiane
-
Non credo che sia colpa del nexus ... pertanto ti consiglio di rivedere un po' il settaggio del router ;)
-
le cose sono migliorate un tantino cambiando il canale wifi col quale lavora il router,niente di che ma è un piccolo passo avanti.credo che sia proprio il router stesso un pò vecchiotto.appena risolvo la situazione pubblico eventuali settaggi.grazie a tutti :-)
-
cambia il router wifi, e che sia potente il segnale (non come il mio che basta girare un muro e non si becca piu'!)
-
Salve....alla fine ho cambiato il router,ora il collegamento wifi è una scheggia (anche per gli altri smartphone e notebook rotfl )!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jellymed
Salve....alla fine ho cambiato il router,ora il collegamento wifi è una scheggia (anche per gli altri smartphone e notebook rotfl )!!!!
Router malefici! :bd: