Visualizzazione stampabile
-
Auto Switch 2g/3g
Ciao ragazzi,
sono all'opera per migliorare la durata della batteria del cellulare, ho notato che qui dove stò io col gnex prende poco il 3g, leggendo in giro ho scoperto che questo comporta notevoli consumi per il cellulare.
Perciò mi chiedevo, esiste un qualche applicativo (meglio se free) che mi permette di autoswitchare tra 2g e 3g nel momento in cui io attivo/disattivo la connessione dati?
:o
-
Chiedo qui visto che è abbastanza inerente al tema, il mio vecchio Galaxy W restava quasi sempre con l'icona 3G e passava ad H non appena usavo i dati per poi ritornare a 3G come una sorta di standby, con il Nexus ho notato che l'icona è sempre sulla H, non so se sia normale ma è davvero strana come cosa, a voi come si comporta? pareri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ktuluworld
Chiedo qui visto che è abbastanza inerente al tema, il mio vecchio Galaxy W restava quasi sempre con l'icona 3G e passava ad H non appena usavo i dati per poi ritornare a 3G come una sorta di standby, con il Nexus ho notato che l'icona è sempre sulla H, non so se sia normale ma è davvero strana come cosa, a voi come si comporta? pareri?
Qualcuno sa dirmi qualcosa? a voi la connessione dati come si comporta?